Gervinho atteso ad Abu Dhabi per la firma con l’Al Jazeera. Ai giallorossi 15 milioni

19
597

gervinho

AS ROMA NEWS (le10sports.com) – Due anni dopo essere arrivato a Roma per volere di Rudi Garcia, l’allenatore che lo aveva avuto già a Lille, Gervinho lascia la Serie A. Secondo le10sport.com, portale francese, l’ivoriano andrà al Al-Jazeera, club degli Emirati Arabi Uniti. Gervinho è atteso entro le prossime 24 ore ad Abu Dhabi, dove incontrerà i dirigenti della società araba e firmerà il contratto con la nuova squadra. Nel 2013 la Roma pagò 8 milioni per prelevarlo dall’Arsenal, mentre questa volta incasserà circa 15 milioni di euro dalla sua cessione. L’ivoriano era stato accostato anche al Lille, ma le capacità finanziarie del club francese sono troppo limitate rispetto alle cifre proposte dall’Al Jazeera.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Cuadrado a Konoplyanka, via al dopo-Gervinho
Articolo successivoDa Adriano a Digne, è aperta la caccia al terzino

19 Commenti

  1. Non è corretto dare addosso ad un giocatore che qualche mese era osannato da tutti noi. Se resta per me fa partedella ROMA e va incitato

  2. In parte mi dispiace..perchè quest’anno era l’unico che ti dava un po di profondità..però al rientro dalla coppa d’Africa non gli è stato dato il tempo di recuperare e poi ha dimostrato tutti i suoi limiti quindi possiamo guardare al futuro perche incassiamo un po di soldi liquidi, e quelli ce li hanno, subito e poi diamo un segnale a chi pensa di venire a Roma e fare la bella vita!

  3. Voglio bene a Gervinho, ma lui nella Roma può essere solo un rincalzo e se vendendo lui scongiuriamo la vendita di Pjanic o il ninja ben venga la sua cessione

  4. Sono da togliere gli ultratrentacinquenni con contratti principeschi, sponsor vari ecc. ecc., che non ti possono dar più nulla e ti bloccano in tutti i sensi altri calciatori. Lo scorso anno Gervi fu uno dei migliori. Quest’anno tra coppa d’Africa ed infortuni non ha potuto di certo rendere al meglio! E gli altri…

  5. Lo scorso anno ero entusiasta di Gervais, quest’anno mi ha molto deluso oltre che come giocatore anche come professionista, con tutte quelle tarantelle quando andava in Africa e doveva tornare….non m’è piaciuto!!!

  6. mi sembra un sogno!!!! cmq nn capisco come lo si possa difendere. Col pallone ci litiga letteralmente e lo abbiamo visto tutti.Segna un gol ogni 5 occasioni…e magari x sbaglio.Gioca costantemente a testa bassa perdendosi compagni ben piazzati.Poi se nn bastasse…e partito x la coppa d’Africa in anticipo…poi e rimasto 3 giorni a gozzovigliare x i festeggiamenti mentre yaya toure gia scendeva in campo al city e giocando beneTornato sembrava un fantasma. Pero l’anno prima si era precipitato a chiedere un aumento.Sinceramente nn capisco proprio come alcuni fanno a difenderlo. Misteri……

  7. Oramai Gervinho anche se restava non poteva dare di piu’ di quanto ha dato nella prima stagione… quindi la plusvalenza è ottima…
    Alla società che cmq sia va di lusso non rimettendoci niente do la grave colpa e da dilettanti di non aver calcolato che dopo una coppa d’africa… la stagione che ti fanno i calciatori è da considerare nulla… lo sapevano e non ne hanno tenuto conto… quindi mai acquistare o tenere giocatori in rosa l’anno seguente dopo un evento che ti toglie sia energie fisiche che mentali visto che per gli africani piu’ che una manifestazione sportiva è un evento di vita

  8. Wenger ancora sta a ride…. è uno che s fa quattro gol a stagione ha fatto bingo. Lo scorso anno è l eccezione che conferma la regola. Pinguino ha perfettamente ragione

  9. IO RAGA GERVINHO ,NON LO VENDEREI PERCHè ,GUARDATE CHE VOI VI SIETE SCORDATI MA GERVINHO ANCHE IN CHAMPIONS LEAGUE QUEST ANNO HA FATTO LA DIFFERENZA IO RICORDO BENISSIMO ANCHE NEL 7A 1 CONTRO IL BAYERN HA RISHCIATO DI FARE TRE GOAL E POI NE HA FATTO UNO SOLO ,PERO HA CONCLUSO LA CHAMPIONS CON 6 PRESENZE E BEN 3 GOAL E NON è NIENTE MALE!!

    E ANCHE IN EUROPA LEAGUE DOPO TORNATO DALLA COPPA D’AFRICA IN CONDIZIONI PIETOSE FECE DUE GOAL IMPORTANTI CONTRO IL FEYENOORD AL ANDATA E AL RITORNO

    ANCHE LA PARTITA CONTRO IL MILAN CHE ABBIAMO PERSO E ABBIAMO RISCHIATO IL SECONDO POSTO ,GERVINHO SEMBRAVA ESSERE TORNATO QUELLO DI SEMPRE POI SI INFOTUNO E DOVETTE USCIRE E LA ROMA NON FECE PIU NIENTE SENZA GERVINHO ANZI PERDEMMO!!

    IO SONO STRA DISPIACIUTO DI QUESTA NOTIZIA,PERO ALMENO PRENDIAMO UNO FORTE

  10. Mi dispiace dirlo ma Gervinho mi ha deluso moltissimo. Ha smesso di giocare a inizio Dicembre, proiettato sulla Coppa d’Africa, poi è partito e con la testa non è mai ritornato, anche perchè fisicamente in nazionale ha dato tutto. Umanamente lo capisco, ma io tifo Roma e non Costa d’Avorio,e vedergli mettere la Roma in secondo piano a me non è piaciuto. Sopratutto dopo aver ottenuto un ritocco dell’ingaggio: bel modo di ringraziare.

  11. Se Sabatini riesce veramente a vendere Gervinho per 15 milioni se mi vendo la macchina lo supplico di gestire lui la vendita

  12. Ciao Gervi, mi mancherai tanto, la tua testa con delle treccine e il tuosopranome Freccia Nera. Mi piaci tanto ! Ma ce un tempo di arrivo e un tempo di arrivederci, ed e arrivato il tempo dell addio. Ciao Freccia Nera. Ora come sostituto Cuadrado !

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome