Gervinho: “Avevamo bisogno di una vittoria così”

2
496

gervinho-esulta

AS ROMA NEWS (Roma Tv) – L’autore del gol del due a uno, Gervinho, ha parlato ai microfoni di Roma Tv al termine della vittoria contro il Feyenoord:

“La qualificazione è molto importante, la squadra aveva bisogno di una vittoria come questa, abbiamo vinto prima per noi e poi per i tifosi. L’esultanza? È stato un gesto spontaneo, loro sono importanti per noi, dobbiamo vincere partita dopo partita, il risultato è importante per la squadra. Oggi abbiamo giocato bene. Il mio segreto? Sono felice di giocare con i miei compagni, è grazie a loro se segno. Torosidis ha giocato bene oggi, ha fatto due assist, è un giocatore importante per noi, per il mister, spero ne faccia altri due lunedì. Doumbia? È arrivato da poco, ha bisogno di tempo, io penso che sia un gran giocatore, segnerà tanti gol per noi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: “Bella vittoria, ripartiamo insieme”
Articolo successivoEuropa League, le possibili avversarie della Roma. Oggi il sorteggio

2 Commenti

  1. si caro Gervi ,forse la tua prestazione non è stata all’altezza ? Ma quel gol che hai fatto ha impreziosito una gara e dato una risposta di civiltà e di maturità ,sei un uomo , che presenta dei limiti , ben venuto tra di noi ,limitati , quel gol ci permette di sognare e và oltre i limiti umani ,ben venuto nel mondo degli umani ,risposta eccellente a chi offende in continuazione attraverso i media e giornali ,eai trespolari credo che quella banana sia a loro indigesta il ramo si sta spezzando ,era ora

  2. Del tuo compagno dopo il gol che haifatto mi fido di quello che dici ,spero che segni e fai segnare e facci vincere non solo con Doumbia ma anche con gli altri tuoi compagni di squadra grande ,piccolo uomo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome