Gervinho, c’è l’offerta ufficiale dell’Al Jazeera: 14 milioni di euro

21
681

gervinho

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Se ne era parlato questa mattina dell’ipotesi cessione di Gervinho a fine anno, e ora arriva la notizia di un’offerta ufficiale da parte del club Al Jazeera, squadra in cui milita anche l’ex giallorosso Vucinic. La proposta avanzata dal club arabo è di 14 milioni di euro per avere l’ivoriano, riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport. Ora la palla sta alla Roma, oltre che al giocatore: bisognerà infatti anche capire la disponibilità del calciatore a trasferirsi in un campionato di livelli inferiore. Basteranno i soldi a convincerlo?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma è su Benteke. Previsto un incontro con l’agente
Articolo successivoTotti dà spettacolo anche con la racchetta

21 Commenti

  1. A rega` 14 ml per gervinho mi sembrano una caterva, considerando che ha fatto solo una ottima stagione. Se l`offerta e` vera e` da vendere subito…nn scherziamo.

    • Se il pilastro e il gioco sono quelli che quest’anno ci fanno essere l’8° miglior attacco della Seria A, meglio costruire altre fondamenta.

    • Restringere solo a quest’anno non ha senso.
      Primo perchè tutta la squadra non gira, secondo perchè c’è stata la coppa d’africa e Gervinho è mancato 2 mesi.

      Poi non capisco perchè Cuadrado è stato venduto a 30 milioni e noi dovremmo vendere Gervinho a 14.

      Poi dite di Sabatini…

    • Uno dei migliori nel suo ruolo? senza palla corre, ma appena gliela passano è assolutamente inutile, è uno scarparo. E Ibarbo non è poi tanto diverso. Iturbe ha più controllo, ma è troppo confuso mentalmente quest’anno. Ljajic invece non è bono nè a correre nè con la palla.

  2. Red infatti se ne deve anda’ pure il suo mentore tanto ormai lo spogliatoio non lo segue più, via gervinho maicon cole mbiwa lijaic destro de rossi e dentro gente con le palle e un’allenatore che li sbatte al muro se non fanno quello che dice!

  3. Mammia mia…se fosse vero, faremmo pure plusvalenza quasi al 100%!!! Mi spiace Gervi perché l’anno scorso ci hai fatto sognare in qc momento, ma necessitiamo di chi la butta dentro molto e spesso. E non sei tu.
    Con questi soldi hai voglia a tenerci il Ninja e prendere Ayew.

  4. FUORI GERVINHO DENTRO BENTEKE DAJE SPERIAMO ,PERCHè GIOCATORI COME GERVINHO A VOLTE E PERICOLOSO AVERLI IN SQUADRA PERCHè QUANDO NON GIOCANO BENE O SONO INFORTUNATI E QUINDI NON CI SONO ,TI MANCANO GLI STRAPPI PER CAMBIARE RITMO ALLA PARTITA E PERCIO NON CREI NEANCHE AZIONI DA GOAL POI LUI NE SBAGLIA ANCHE TANTI MA LUI è UN CASO A PARTE ,PERò IL GIOCO DI GIOCATORI COME GERVINHO A VOLTE TI DA TANTO A VOLTE TI TOGLIE TANTO ,INVECE GIOCATORI COME BENTEKE BASTA CHE GLI FAI 6 CROSS A PARTITA LUI TE NE BUTTA DENTRO ALMENO UNO SE NON DUE ADDIRITTURA ,POI ANCHE BENTEKE HA IL DRIBBLGIN E LA VELOCUITà COME CARATTERISTICHE MA A DIFFERENZA è UN ATTACANTE DA AREA E POI HA ANCHE UN OTTMO TIRO PRECISO E POTENTISSIMO POI IN AREA DI RIGORE GLI METTI UN PALLONE ANCHE MESSO MALE LUI TI CREA PERICOLO!!!

  5. Con i soldi di gervinho e lijac ce prendi jackson martinez…butto giù una formazione volevo sapere cosa ne pensate handanovic bruno peres manolas castan digne nainngollan strootman gundogan iturbe florenzi jackson martinez panchina:de sanctis chiriches romagnoli torosidis jonhson pjanic bertolacci ucan paredes ayew doumbia totti

  6. con voi non c’e’ speranza….quando ve fissate su un giocatore……l’anno scorso garcia e gervinho due fenoneni oggi due pippe…….cosi non vinceremo mai nulla…virrei sapere al posto di garcia e gervinho cho prendiamo? Mourinho e hazzard????

    • Quindi tu non vuoi vincere un cavolo? il prossimo anno rifare la stagione di quest’anno? o preferisci che Sabatini trovi sul mercato in accordo con Garcia, qualche buon giocatore su cui impostare un nuovo modulo?

  7. l’altro anno Gervi ha fatto un gra campionato ,particolare importante non aveva la nazionale e si preparava solo ,per i mondiali , quest’anno reduce dai mondiali si è trovato anche la coppa d’Africa (anche li ha giocato ,e si è infortunato) è stato super utilizzato in tutte le competizioni possibili , si è reso sempre disponibile , il rendimento per ovvie circostanza ,logiche ,non poteva restare lo stesso è comunque un giocatore che al meglio della concentrazione e anche fisicamente mette in difficoltà le difese avversarie , ma la lucidità in questo periodo è venuta meno e sta pagando lo scotto delle numerose competizioni , fatte , è un uomo , non un robot

  8. Sarà uno dei tanti in partenza, rimane a Roma florenzi manolas verde Totti torosidis keita castani strootman ninja, il resto è già sul mercato asiatico-americano, in Europa non credo che qualche pazzo li compri

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome