AS ROMA NEWS – L’Hebei China Fortune di Gervinho e Lavezzi ha battuto 4-3 l’Henan nel massimo campionato cinese.
Proprio i due ex giocatori del nostro campionato si sono resi protagonisti di uno dei gol, realizzato dall’ivoriano su assist del Pocho dopo una sgroppata di 70 metri.
GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI GERVINHO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahahaha, e certo giocavano contro il Bayern…!!!!! Sto fenomeno…..
Troppo forte, anche Iturbe li sembrerebbe Messi
Bello il campionato cinese!
Bello il campionato cinese!
Ragazzi c’è poco da dire e’ un calciatore molto forte.
Peccato questo carattere strano e molto particolare,io credo che alla fine abbia fatto una carriera molto al di sotto della sua bravura,avrebbe potuto fare molto di più con un altra testa.
Non se ne trovano mica tanti di giocatori,che hanno quella capacità naturale,di correre ? come frecce con il pallone ⚽ incollato ai piedi.
Io resto sempre un suo ammiratore,anche se sta in Cina.
Mo state a rosica xo..nn è che sia stato un signore x come è andato via,intanto xo ha fruttato 20baiocchi nel mercato invernale e i suoi bei gol qui a Roma li ha fatti..qdi che vor di bello il campionato cinese
Sticaxxi
Ma veramente dopo aver visto Perotti ed Elsha e dopo le dichiarazioni rilasciate da Gervinho poco tempo fa, c’è ancora chi lo rimpiange?? Mi ha fatto gioire, mi ha fatto divertire, mi sta anche simpatico, ma sta bene dove sta!!! Sapete quante ne farà di azioni così in Cina!! Io mi tengo stretto tutti quelli che ho ora!! Non scherziamo…
sempre un pupazzetto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.