Gervinho è a Roma: “Felicissimo”. L’agente: “Lo volevano dai tempi di Pradè”

0
614

gervinho-roma

AS ROMA NEWSGervinho, neo-acquisto giallorosso, è arrivato questo pomeriggio a Roma per svolgere le visite mediche e mettersi a disposizione del club. L’attaccante ivoriano ha svolto una parte delle visite mediche, che completerà solo nella giornata di domani.

Ai cronisti presenti il calciatore ha soltanto detto: “Sono molto felice di essere qui, forza Roma”. Di maggiori parole è stato il suo agente:“La scelta della Roma è una scelta consapevole. Garcia l’ha voluto fortemente, ma di più la Roma, perché sa quanto sia forte. Ritrovarsi con Garcia fa piacere ed è una situazione comoda per la loro conoscenza precedente, ma sarà difficile perché sa quanto è esigente l’allenatore francese. A quando risale l’interesse per Gervinho? Già ai tempi di Pradè”.

Il calciatore domani mattina dovrebbe allenarsi a Trigoria, mentre non è stato ancora chiarito se e quando il giocatore raggiungerà la squadra nella tournèe americana.

Redazione GR

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma deve cedere un extracomunitario per tesserare Gervinho
Articolo successivoGervinho vuole il numero 27. Ma dovrà chiederlo a Dodò…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome