Gervinho, la Roma dice si all’aumento dell’ingaggio

0
638

gervinho

AS ROMA NEWS (Calciomercato.com) – La Roma si sarebbe convinta a concedere l’aumento di ingaggio richiesto in queste ultime settimane da Gervinho: la decisione del club arriva all’indomani delle eccellenti prestazioni dell’attaccante ivoriano offerte al Mondiale.

Il pupillo di Rudi Garcia, ex Arsenal, in questo modo andrà a guadagnare circa 300mila euro all’anno in più, fino al 2018, naturale scadenza del suo contratto con la Roma. I giallorossi avrebbero rotto gli indugi per evitare nuovi casi di mercato, dopo quello che tiene ancora aperto il futuro di Mehdi Benatia. La notizia è riportata dal sito calciomercato.com.

Vai all’articolo originale su calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – MAIDA: ”Operazione Eto’o senza senso”, TORRI: ”E’ Jovetic il colpo perfetto”, TREVISANI: ”Sabatini non cerca Cuadrado”, LEGGERI: ”Occhio all’asse Roma – Firenze”, CORSI: ”Non prendiamo in giro i tifosi”
Articolo successivoFLASHNEWS MERCATO ROMA – Origi gela i giallorossi: ”Sogno la Premier”. Uçan, il Fenerbahce ufficializza la trattativa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome