NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Gervinho starà fermo tre settimane. E’ questo l’esito degli esami clinici e strumentali ai cui si è sottoposto oggi l’attaccante giallorosso. L’infortunio di domenica nel primo tempo dell’amichevole tra la Costa d’Avorio la Guinea Equatoriale si è rivelato più grave del previsto: «una lesione di primo grado del bicipite femorale destro – si legge in una nota del club – La prognosi è di tre settimane. Da domani il calciatore inizierà le terapie del caso».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


non so voi ma io non vedo l’ora che finisca questa annata maledetta…..
sta cavolo di costa d avorio ci ha fatto arrivare a un punto dalla lazio, con gervinho in forma dagli inizi di gennaio la storia sarebbe stata diversa, aboliamo le nazionali, solo la Roma
se la poteva risparmiare di andare a giocare l’amichevole dopo aver disputato un mondiale e una coppa d’africa (vinta)
ma vabbè tanto lo stipendio mica lo paga la Roma
Come al solito quest’anno la fortuna è dalla nostra..
Sono tre mesi esatti che non abbiamo Gervinho che l’anno scorso era la chiave che apriva le difese. E saranno quattro con il nuovo infortunio. Poii diamo la colpa a Garcia di questa stagione maledetta.
No ma n’annata più de mer*a a Roma me pare difficile ricordalla. Quest’anno avemo la formazioni co l’estrazioni per bingo manca solo che Garcia pija na storta a bordo campo e stamo a posto. Ma ve pijasse ‘n corpo secco a tutti li gufacci zozzi contro la Roma.
Questo calciatore è inutile quando capiscono come giochi:non e un top player senno non partirebbe solo in velocità , non c entra la porta, al posto dei piedi a 2 ferri da stiro…a giugno bisogna fare una rivoluzione anche se lo vuole tenere Garcia io lo cederei subito come sostituto prenderei feghouli che non ha ancora rinnovato (scade nel 2016
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.