L’Equipe: ”Gervinho ha chiesto la cessione”. E spunta una clausola rescissoria

5
564

gervinho

AS ROMA NEWS (REPUBBLICA.IT)  “Gervinho non vuole sentire parlare della Roma allenata da Rudi Garcia”. A pochi giorni dal rompete le righe di fine stagione, e col calciomercato che già scalda i motori, a Trigoria si profila una nuova delicata situazione da gestire dopo quella di Miralem Pjanic. Secondo il quotidiano sportivo ‘l’Equipe’, infatti, l’attaccante ivoriano avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare la Capitale. Il motivo? Il mancato rinnovo dopo la buona stagione disputata con la maglia giallorossa.

“Secondo una fonte del club – scrive oggi il giornale francese – il nazionale della Costa d’Avorio, seguito dagli agenti Sebastien e Pascal Boisseau, ha chiesto di partire dopo aver compreso che i dirigenti non accetteranno la sua richiesta di adeguamento”. “Dopo la buona stagione Gervinho sperava in un aumento dell’ingaggio e in un anno in più di contratto” aggiunge l’Equipe, prima di sottolineare che dopo aver rinnovato il contratto a Pjanic “i dirigenti non hanno potuto fare lo sforzo richiesto” dall’ex Arsenal. Difronte all’intransigenza della Roma, quindi, Gervinho avrebbe deciso di far valere la clausola rescissoria da 20 milioni di euro che secondo il quotidiano è prevista nel suo contratto.

REPUBBLICA.IT – Roma, stampa francese: “Gervinho vuole andare via”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaicon: ”Ecco il motivo della mia lite con Benatia”
Articolo successivoUruguay, Suarez ko: Mondiali a rischio

5 Commenti

  1. Ecco un’altra caxxata…..con Garcia è rinato e ha una clausola che se va via Garcia può svincolarsi anche lui. E che dicono? Che è lui che se ne vorrebbe andare??? Braccia strappate all’agricoltura sono sti giornalisti…..

  2. Impossibile…strano che un giornale come L’Equipe scriva una cosa del genere. Mi attendo un’immediata smentita della Roma.

  3. Durante il calciomercato se ne diranno di stroXXate.
    Chiaro che dopo una stagione del genere tutti vogliono un adeguamento del contratto, ma sono veramente pochi quelli che vorrebbero andare via, Ljaijc fra tutti.
    Gervinho non se ne andrà senza il suo amato Garzia.
    Quindi, riepiloghiamo:
    Strootman al M Unt
    Destro al Wolsburg
    Gervinho al M Unt
    Benatia al Barça o City
    Pjanic al PSG
    Ljajic al Milan
    De Rossi al Chelsea

    Lasciamo che parlino sti giornalisti, e lasciamo lavorare Sabatini che lo scorso anno ha venduto 3 giocatori per noi fondamentali incassando 70 milioni di euro coi quali facemmo 60 punti e zero coppe..

    Daje Roma Daje

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome