Gervinho, no alla cessione: vuole restare

12
553

gervinho

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) Gervinho non ne vuole sapere di lasciare la Roma. L’ivoriano è finito nel mirino del club arabo dell’Al Jazira, pronto ad offrire 14 milioni al club giallorosso per averlo tra le proprie fila. Ma, rivela Sky Sport in questi minuti, il giocatore non ha intenzione di andarsene, specie per approdare in un campionato di livello minore. Nelle intenzioni del giocatore la priorità resta la Roma: dopo la stagione deludente, l’esterno africano ha soltanto voglia di restare e dimostrare il suo valore con la maglia giallorossa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, vicino l’accordo con Etihad. E Sabatini vola a Milano per il mercato
Articolo successivoMercato, la Roma ripensa a Toloi

12 Commenti

  1. io lo terrei non dimentichiamo quello che ha fatto lo scorso anno. quest’ anno purtroppo tra problemi fisici e coppa d’africa se visto poco, ma ho fiducia per il prossimo anno.

  2. Gervinho caro maperchè ti vuoi privare di una bella e redditizia esperienza in medio oriente ? Approfittà dai retta…..vai…vai…

  3. e andiamo avanti, ricordo bene come quando dopo aver vinto la coppa d’africa preferì partecipare ad un ulteriore amichevole della sua nazionale dove peraltro ebbe guai muscolari anziché a quel punto dedicarsi alla Roma impegnata in partite importanti per secondo posto

  4. Tana x ringrazio gervinho sei garcia vattene…..perche’ non hai il coraggio di mettere il tuo nome????? io non dimentico il gervi dello scorso anno…..

  5. Io so veramente deluso dalle prestazioni di questa squadra. Mai come quest’anno potevamo fare qualcosa di buono ed invece eccoci ancora li a lottare. I giocatori devono capire che i risultati sono decisivi e le soddisfazioni personali vengono dopo quelle della squadra. Lui ha avuto le sue soddisfazioni la Roma no, per me non è così scontato che debba rimanere

  6. Ragazzi, ma con 14 mln si possono prendere signori giocatori, Che segnano. Lui è sempre uguale a se stesso ahimè. Corre, arriva in area, tenta il solito dribbling e quando gli riesce sbaglia la conclusione….

  7. sei venuto nella tana e l’hai trovata vuota 🙂 ti posso assicurare che non sono ” garcia vattene” te lo posso giurare ma poi giurare per un forum, vabbè comunque, non metto mai il nome ma inizio col mio pensiero e il mio pensiero è quello espresso prima. non dimentico il passato, ma ricordo meglio il presente e quest’anno lui preferi andare per l’amichevole della sua nazionale, dopo che già aveva vinto la coppa, dove ebbe una ricaduta di un infortunio che aveva recuperato da poco invece di rimanere a Roma ad allenarsi e dare il suo contributo alla causa giallorossa.. Era il periodo in cui era stato convocato anche doumbia ma poi quest’ultimo rimase a trigoria per allenarsi e recuperare la forma fisica.
    Vedo comunque che il giochino tana per tizio e tana per sempronio va molto di moda in questo forum 😀

  8. grazie al c… che vuolr restare, qui tutti vogliono restare a Roma non solo lui, prendono tutti bei soldi senza fare nulla, e e che so scemi

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome