Gervinho: ”Io di spalle ai rigori, non ci credevo più”

0
689

gervinho-coppa-africa

ROMA CALCIO NOTIZIE (L’Equipe) –  La Coppa d’Africa sembrava ormai persa dagli undici metri, e l’attaccante giallorosso Gervinho non credeva più nel trionfo. E invece poi è proprio la Costa d’Avorio a vincere contro il Ghana 9-8 ai calci di rigore. L’esterno romansita era stato sostituito da Junior Tallo, vecchia conoscenza della Roma, al 120′ e dopo lo svantaggio iniziale degli “elefanti” si è seduto dietro alla panchina,  dando le spalle al campo, senza guardare nulla di ciò che accadeva dal dischetto.

“Dopo che il Ghana è passato in vantaggio per 2-0 nella serie mi sono alzato dalla panchina e ho dato le spalle al campo – spiega Gervinho a l’Equipe -. Forse questo ci ha portato fortuna. Ma, sinceramente, non credevo più che ce l’avremmo fatta. Era difficile guardare i rigori, è stato tutto così stressante e ho avuto tanti brutti pensieri… Perdere anche questo trofeo sarebbe stato deludente”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCagliari – Roma, i voti dei giornali
Articolo successivoLuiz Adriano: ”Mi sarebbe piaciuto giocare nella Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome