AS ROMANEWS (Gasport) – L’Inter? Solo una delle tante voci di mezza estate. Dietro c’è il nulla, al momento. Traduzione: Gervinho è diventato un peso per la Roma. Un peso di cui sarà molto difficile liberarsi. Perché l’ivoriano l’ha già fatto sapere a chi gli sta intorno: non andrà via da Roma se non per un ingaggio simile ai 4,5 milioni di euro che l’Al Jazira gli aveva promesso.
Perché — altro nodo — l’attaccante è convinto che a far saltare l’affare sia stato un problema sorto fra i due club, non certo i suoi capricci sull’ingaggio. E allora è pronto a far valere le sue «ragioni». Non una buona notizia per la Roma, che in questa storia ha perso 13 milioni, una decina di plusvalenza secca, e ora è in cerca di (ricchi) estimatori. Il tutto in uno spogliatoio nel quale l’ivoriano, dal rientro della Coppa d’Africa, ha faticato a reinserirsi. E con un allenatore che in questa storia è in attesa: ce lo vedete Rudi Garcia che, pronti via, mette l’ivoriano in panchina?


Purtroppo si venderà romagnoli…che mer…di società prendiamo SAVIC E diamogli destro
ma nessuno ricorda gervinho del primo anno e quello dell’inizio dello scorso campionato? sicuri che quel giocatore sia inferiore a salah? ho i miei dubbi. va recuperato e motivato e questo spetta all’allenatore e alla società. lo ritengo ancora un giocatore che fa la differenza
gervinho e il giocatore tecnicamente piu scarso che abbia mai visto…aggiungendo che ha un carattere di m@@@a e una mina vagante….con un presunto allenatore che gli fa fare quello che vuole.pagherei che se ne andasse…magari con il suo mentore
Spero che fai la muffa in panca. Che robba kazzo siamo ostaggi dei calciatoro. Bello schifo.
Oltre al fatto che dimostra ancora una volta di essere null altro che un mercenario, ma possibile che anche lui non si renda conto di non valere uno stipendio di 4.5 milioni netti? Parliamo dello stipendio che prenderebbe Dzeko o quello di un qualsiasi altro top player in italia…cosa che purtroppo x noi gervais non è.
Scarso non è. Non vede molto la porta ma se facesse anche 15 gol all ‘anno sarebbe cristiano Ronaldo. Quando la Roma sembrava una squadra seria, le azioni da Gol erano per l ’80 % innescate dal sig. Gervinho. Il vero problema è caratteriale, non penso sia molto intelligente, la cannabis a lungo andare può creare problemi. Uno che si presenta con un troi.. Alla partenza di una partita di coppa e pretende di farlo volare con la squadra non ha tutte le rotelle a posto. Per non parlare dei mancati rientri. Ma questo è un problema della società , tecnicamente non è inferiore a tanti giocatori blasonati.
…ragazzi, primo gervinho è fortissimo, quindi se rimane a Roma va benissimo, secondo non credete a tutte le c…..ate che scrivono i giornali….basta conservare un paio di articoli e rileggerli dopo un po’….tutte ca…ate;
forza roma e non tifiamo i giocatori….ma nemmeno contro i giocatori perchè così roviniamo la squadra….
bravissimo PP hai detto una purissima verità!!!
io non capisco perchè la maggior parte dei tifosi non vogliono piu gervinho quando l’estate scorsa tutti pensavano che addirittura con gervinho e iturbe si potesse vincere lo scudetto!! bha
gervinho l’anno scorso fino a prima di partire per la coppa d’africa aveva fatto bene ,dopo è partito per andare a fare la coppa d’africa ,e anche li è stato assoluto protagonista della vittoria della costa d’avorio della coppa anche piu di uno come yaya toure ,poi è tornato non a fatto bene anche se ha fatto due goal che ci hanno fatto passare il turno con il feyenoord ,pero anche eto’o dell’inter quando tornò dall’africa mourinho lo mise in panchina per ben 2 mesi e mezzo fino a quando si riprese di condizione preferendogli pandev!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che per una stagione fatta bene un giocatore diventa una divinità perchè la scorsa stagione Gervinho ha fatto schifo e non una partita ma abbondantemete oltre la metà del campionato. A me della Coppa d’Africa de Gervinho nun me ne frga un ca**o, lui è pagato dalla Roma ed è per la Roma che deve dare il massimo, punto. Male hanno fatto chi gli ha fatto credere che poteva fa come je pareva e adesso je dovrebbero da 4.5 milioni de calci in cu*o per come si sta comportando, ha più professionalità quello che me pulisce i vetri al semaforo che Gervinho. Ripeto, il problema è sempre quello non aver mai voluto fare una squadra vincente con veri cambi così te ritrovi succube de Gervinho perchè nun c’hai nessuno da mette al posto suo. Per me dovrebeb andà in tribuna. Mercenario!
bravissimo hai detto una purissima verità ,se davvero da adesso in poi se qualcuno si mettesse li e conservasse tutti gli articoli che si scrivono purtroppo e alla fine gli riguardasse a settembre vedrebbe quante cavolate si scrivono!
io non capisco perchè la maggior parte dei tifosi non vogliono piu gervinho quando l’estate scorsa tutti pensavano che addirittura con gervinho e iturbe si potesse vincere lo scudetto!! bha
gervinho l’anno scorso fino a prima di partire per la coppa d’africa aveva fatto bene ,dopo è partito per andare a fare la coppa d’africa ,e anche li è stato assoluto protagonista della vittoria della costa d’avorio della coppa anche piu di uno come yaya toure ,poi ovvio è tornato non ha fatto bene,eto’o all’inter quando torno dal il mou lo mise in panca per 2 mes!!
Allora si può dire anche il contrario. …non è che per mezza stagione fatta male sei ba pippa da cacciare via…..quanto al carattere ma ancora credete ai giocatori che se baciano la maglia o così via. .. so tutti mercenari. …tranne il capitano. …
daje Roma
bravo stefano boh ha pienamente ragione ,!!!
e anche se romagnoli non va via quest anno ,mettetevelo in testa che tra al massimo due anni gia vorra andare via ,(a parte che gia oggi vuole andare via ),pero per dire che anche se non va via quest anno romagnoli va via al massimo tra due anni sicuro!!!!
perchè le bandiere non esistono piu totti e forse de rossi se non se ne andra al boca saranno i penultimi perchè l’ultimo si chiama ALESSANDRO FLORENZI ,PERCHè LUI VEDRETE CHE SARA UNA BANDIERA SONO SICURO ,perchè lui è umile uomo vero e lui la roma la ama anche piu di sua madre ne sono sicuro (madre ovviamente modo di dire ma non vado tato lontanto ) GRANCE FLORENZI GRANDE GIURO GIURO GIURO !!!!!!!!!
giusto d`accordo con ibraa e stefano boh , io gervinho me lo tengo se non arriva di meglio, ha sbagliato tre mesi ? e che pretendevi da uno che si e` fatto i mondiali, fino a dicembre a continuato a correre poi e` andato a farsi la caz@@ di coppa d`africa, abbiamo tutti sperato che usciva fuori subito addirittura l`ha vinta ed e` tornato spompato e l`abbiamo visto tutti che nemmeno l` uomo riusciva a saltare piu`.
Ormai è bruciato non fisicamente ma il rapporto è IRRECUPERABILE avete visto i tifosi in ritiro? Con quello che è successo sia lui che doumbia sono inutili ormai
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.