Gervinho spinge per la cessione, il Jiangsu alza l’offerta. Anche Doumbia verso la Cina

22
604

gervinho-doumbia2

CALCIOMERCATO ROMA – Il Jiangsu Suning non molla Gervinho. Anzi, il club cinese ha rilanciato. Nella giornata di oggi, infatti, un emissario della squadra asiatica ha incontrato Sabatini a Trigoria per comunicargli che il Jiangsu è pronto ad aumentare l’offerta da 10.5 milioni di euro e a 12,5-13 milioni. La Roma inizialmente era disposta a lasciar partire Gervinho solo per 18 milioni, ma le prossime ore potrebbero essere decisive, con l’ivoriano che spinge per lasciare la capitale.

Anche per il suo connazionale Seydou Doumbia, è calda la pista cinese con emissari di diverse società orientali che hanno incontrato i vertici giallorossi.

(Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe, ancora panchina nel pari del Bournemouth
Articolo successivoJUVENTUS – ROMA, i convocati di Spalletti

22 Commenti

  1. Gli american straccions si vendono Gervinho per raccogliere quattro soldi di plusvalenza, co questi l’inno nostro non è più Grazie Roma di Venditti, è Ma ‘ndo vai di Alberto Sordi. Pagliacci, daje che er circo americano s’è accampato a Tor di Quinto

  2. Boh, in Cina pagano tutti una barca di soldi, a noi x Gervinho 12-13 mln. Mi sembrano un po’ pochi x un calciatore che comunque in Italia fa la differenza e ha 28 anni, quindi ancora un età non troppo avanti..

  3. tanto Doumbia rifiuta. Il suo obbiettivo è andare in prestito finchè gli scade il contratto cosi può accasarsi dove vuole con un ingaggio migliore.

  4. Nu li vennerei mai… tutti e due….. pero’ se vonno’ scappa’ li capisco….
    E se uno nun vo sta deve esse libero de anna’….

  5. A pasquali ma che plusvalenza se prendi elsharahui e perotti che costa di più gervigno vuole più soldi e non ci pensa due volte se qualcuno lo accontenta che pensi che è attaccato alla maglia svegliaaaàaaaaaaaaa

  6. A regá, ho visto Empoli – Milan e TONELLI si é palesato scarso forte.
    Due ciliegine in particolare: sia all’inizio che alla fine due erroracci individuali da scarpone di 2^ categoria e due del Milan lanciati in porta …
    Fra Perotti, El Shaarawy e compagnia cantando oramai le intenzioni di Sabatini sono luminose: acchitarsi gli ultimi affari con società e procuratori solidali prima che Pallotta si accorga il trattamento riservatogli
    Dame Sabbatì, compra qualche altra FIGURINA, che in campo mica serve core

  7. Ammazza come siete stup….di…. Gervigno è’ un campione…. Spalletti ha detto che ne vorrebbe due e voi siete contenti se va via….. Siete imbarazzanti….. Ma che avete in testa … Bho

  8. Ragazzi a me gervinho nn piace e lo sapete…. ma c e’ da dire una cosa… garcia a questo lo faceva sempre giocare.. pure co na gamba… pure quando c aveva le emorroidi!!!! E’ normale che lo spogliatoio nn era sempre d accordo!! Questo ci sta.. nn e’ solo x roma.ora garcia nn c e’ piu.e’ arrivato uno che lui nn conosce… lo spogliatoio e’ diviso ed il carattete del giocatore e’ quello che e’. Chiaro il mess. Di spalletti.. resti se sei convinto altrimenti aria!!! L unico dubbio e’… l. Adriano e’ saltato… guarin e’ saltato…. ma so cinesi o napoletani??? Occhio.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome