Gervinho-Totti-Iturbe col Cska

0
498

iturbe

AS ROMANEWS (Gazzetta dello Sport, M. Cecchini) – Impressioni? Con la pancia piena di punti (tre), si cambia con più serenità. Una cosa è certa. Mercoledì prossimo in Champions, contro il Cska Mosca, la Roma sarà assai diversa rispetto a quello vista ieri ad Empoli. Davanti a De Sanctis, infatti, con tutta probabilità toccherà a Torosidis e Holebas sulle fasce, con i confermati Manolas e Astori al centro della difesa. Ovvero: i tre quarti della retroguardia della Nazionale greca. In mediana il bastone del comando toccherà a Keita, all’esordio da titolare, ai cui fianchi giocheranno Nainggolan e Pjanic.

In attacco Tutto diverso il tridente offensivo, visto che — insieme a Totti — s’incroceranno le frecce Gervinho e Iturbe. A contarli bene perciò, rispetto all’undici iniziale di Empoli, ci dovrebbero essere sette cambi. Non è un caso che alla fine gente come Florenzi e Destro — o gli stessi «anziani» Maicon e Cole — siano usciti stremati, probabilmente perché sapevano di dover stavolta dare tutto in campionato per essere pronti a un eventuale minutaggio più ridotto in Champions, partendo ovviamente dalla panchina. Garcia quindi può sorridere: solo una rosa così può permettere lussi del genere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePunte sotto accusa, Garcia: ”Dovevano creare più pericoli”
Articolo successivoMercato Roma, Glen Johnson nel mirino di Sabatini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome