Gervinho verso l’addio a gennaio: c’è il Galatasaray

19
594

gervinho

CALCIOMERCATO AS ROMA – Sembra sempre più al capolinea la storia d’amore tra la Roma e Gervinho, attaccante ivoriano diventato un beniamino del pubblico romanista al suo primo anno in giallorosso, e ora invece considerato un peso dalla stragrande maggioranza del tifo. Il destino del pupillo di Garcia è diretto verso Istanbul: il Galatasaray, sostengono i media turchi, è fortemente interessato al suo acquisto, ed è pronto all’assalto dell’ivoriano già dal prossimo gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La Roma, dal canto suo, non dovrebbe avere problemi a privarsi di lui: già in estate Sabatini aveva avviato le trattative per la sua cessione con l’Al-Jazira, ma l’affare sfumò all’ultimo minuto. Ora questa sembra l’occasione giusta per lasciare andare un giocatore che nella Capitale trova sempre meno spazio e consensi.
Articolo precedenteMontella, accordo preliminare con la Roma?
Articolo successivoTRIGORIA – Garcia pensa a Castan, Vainqueur e Iturbe. Problema per Florenzi

19 Commenti

  1. Ma non c’è un modo per recuperarlo??? è l’unico che con la Sampdoria attaccava lo spazio, e provava ad entrare in area di rigore..mhaa. sbaglierò!

  2. Resto convinto che sia una grande prevenzione nei confronti di questo calciatore. Non era un fenomeno il primo anno, non può essere diventato uno scarsone ora. Ho letto dei 5 in pagella nella sua ultima partita che mi fanno capire quanto si sia ormai prevenuti su Gervinho. Calciatore che in una rosa ci sta molto bene. Salta l’uomo e crea superiorità numerica come pochi altri, può essere utilissimo alla causa.

  3. Spero vivamente che non vada via. Disordinato e non tecnico, ma devastante se innescato in velocità. Uno sei protagonisti assoluti del primo anno e mezzo (ottimo di Garcia).

  4. Mi ricorda la storia di vucinic, contestato irresponsabilmente e incredibilmente dalla tifoseria giallorossa, inizia a giocare peggio perché figurati come puoi giocare se senti fischi ogni domenica, va alla Juve e fa vincere lo scudetto (il primo scudetto di conte è merito di vucinic senza se è senza ma). Ma noi abbiamo Iturbe, di cosa ci preoccupiamo…complimenti a tutti

  5. gervinho secondo me se po rigenera’ co un altro allenatore visto che qua sta sbracando i giovani ed e ‘ capace di far stare a secco campioni come Dzeko non avendo schemi di gioco che pensi che quello segna coi lanci lunghi

    • la seconda che hai detto………. visto che sono tutte notizie atte a stabilizzare un gruppo gia’ di per se in difficoltà………………

  6. Ma magari! Prima era l’unico attaccante oltre al falso ruolo di Totti. Ora non essendo tecnicamente capace non può rientrare nel nostro parco attaccanti che è lievitato di valore grazie a Dio.
    Via lui e dentro uno forte davvero. Con i piedi ed anche di testa magari

  7. ma quelli che contestano Gervigno l’hanno vista la partita con la samp….lampi di un grande calciatore.due tre palloni in mezzo perfetti…….magari torna quello del primo anno….sono sicuro che Garcia sia facendo di tutto per fargli tornare l’entusiasmo…L’esempio di Vucinic è abbastanza giusto….poi però bisogna dire che alla Juve gli hanno detto o corri o stai in tribuna ( lo ha detto lui in un’intervista) e lui si è messo a correre..la classe l’aveva ed ha fatto il fenomeno…a noi un po ci manca la forza della società….piano piano speriamo di crescere

  8. magari!! ma nn ci credo……come stento a credere che ci siano ancora tifosi che possano difenferlo.Non solo e scarso ma con il suo comportamento ha ripetutamente insultato la maglia.E poi dite che x voi l’applicazione dei giocatori e la cosa piu importante….Mah….

    • Adesso spiegami e spiegatemi tutti quali sono stati i comportamenti di gervinho che hanno insultato ripetutamente la maglia giallorossa. Vi prego ditemelo.

  9. Le radio gli hanno messo in testa che ha insultato la maglia giallorossa e che è scarso e una parte della tifoseria lo sta trattando come Doumbia. Gervigho è uno dei giocatori di maggiore rendimento negli ultimi 2 anni, esplosivo nel primo. Doumbia subito fischiato, ricordo 30 presenze 22 gol nelle coppe europee

  10. teofilo…

    1) l’immediata e immotivata richiesta di aumento dopo una sola stagione

    2) la partenza x la coppa d’africa in anticipo rispetto al dovuto

    3) il ritorno dalla stessa con 3 gg di ritardo xche doveva festeggiare da solo mentre yaya toure gia scendeva in campo col city

    4) ritardi agli allenamenti….assenze ingiustificate

    5) lo scarso impegno al ritorno.In campo nel girone di ritorno vagava indolente..senza metterci un minimo di voglia a differenza di iturbe che giocando male almeno ci metteva tutto.

    6) comportamento menefreghista che ha addirittura suscitato l’ira dei compagni che in una squadra e rarissimo

    Basta?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome