AS ROMA NEWS – La squalifica, poi la varicella e infine il tampone (negativo) per il coronavirus e la seconda quarantena forzata in appena un mese. L’avventura di Florenzi a Valencia non poteva andare peggio e ora il ritorno a Roma in estate è praticamente scontato.
La stagione orribile (iniziata con le bocciature di Fonseca e la cessione in prestito a gennaio) è proseguita in Spagna dove il terzino ha accumulato appena 195 minuti prima dello stop al campionato. L’ultima apparizione proprio contro l’Atalanta nei minuti finali.
E con la ripresa della Liga più che in discussione, visto come sta evolvendo questa maledetta pandemia nel paese iberico, il ritorno a Roma potrebbe anche essere anticipato. A quel punto sarà il momento delle decisione: restare in giallorosso e provare a convincere Fonseca oppure andare di nuovo in prestito (probabilmente in Italia, lo vuole l’Atalanta) per giocarsi una chance in vista dell’Europeo 2021.
(Leggo, F. Balzani)

Lo vuole l’Atalanta?
Lì non si ammalera’ mai e correrà come un treno….
Vallo a dire a Sportiello ….
Noi lo aspettiamo a braccia aperte a patto che si metta a disposizione del mister. L’importante è che capisca di non essere un fenomeno ma un buonissimo calciatore utilissimo alla causa.
Ancora in prestito no o si tiene o si vende
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.