Giallini: “Con questa politica la Roma non vincerà mai nulla. Ho pensato di dire basta, ma…”

37
1166

AS ROMA NEWS – L’attore italiano e noto tifoso giallorosso Marco Giallini è intevenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, durante la trasmissione ‘1927 On Air’, per commentare l’attuale situazione della Roma. Questo il suo pensiero:

“Ho scritto recentemente un post di saluto dedicato a Daniele De Rossi, che conosco, perchè mi è dispiaciuto molto per il suo addio. Così come per quello che è successo per Totti. A caldo ho pensato di dire basta, perchè quello che sta succedendo nella Roma è incredibile. Però poi la Roma è una passione che non si può spegnere. Certo è che con questa politica non si vincerà mai nulla.

Pallotta ? Ma dove sta? Ma chi è, ma chi lo conosce? E’ un presidente che non conosce Roma, non ha intenzione di vivere qui, di conoscere questa realtà. Cosa c’è rimasto? Quando non vedi più qualcuno come Daniele che quando segna esulta come un tifoso, viene meno la passione, l’ardore, il cuore del tifoso. Hanno veramente rotto li cog! Possibile che non ci sia nessuno nel mondo che compri la Roma per renderla finalmente grande? Zaniolo e Florenzi? Ci sono calciatori come Zapata, che hanno fatto dei grandi exploit, che magari in precedenza hanno disputato stagioni sotto tono.

Per me Zaniolo è un fenomeno, nel calcio di oggi devi saper prendere le botte, darne e soprattutto poi fare giocate di qualità e questo ragazzo giovanissimo lo ha dimostrato subito. Ha un fisico straordinario, troverà la continuità, chiaramente non gli fa bene che venga paragonato a gente come Totti, che era di un altro livello. Leggo e sento di ipotesi di trattative inverosimile: Florenzi e Dzeko per Icardi. Boh, penso che stiamo veramente andando verso il precipizio. Per sostituire vorrei Lewandowski, non Icardi, che è bravo, ma non vale Dzeko. Che Roma sarà per la prossima stagione? Difficile dirlo, in questi anni sono stati ceduti calciatori importanti, dopo gli ultimi tristi avvenimenti, possiamo aspettarci di tutto”.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScontri tra tifosi, Fedayn e Magliana aggrediscono il gruppo Roma in Curva Sud: 12 i Daspo
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Turchia: Kolarov trova l’accordo con il Fenerbache

37 Commenti

    • Tu non potresti parlare nè di cinema, nè di calcio, ma nessuno ti contesta il diritto di farlo, non siamo più nel Ventennio.

  1. Giallini ha fotografato lo stato d’animo più diffuso tra i tifosi della Roma. Poi, certo, ci sono anche i sofisti bostoniani, i cosastapensandoquiz, i cometemovitefurmino, ecc. ecc.

    • Un vecchio mio amico, quando seppe che baggio passò al milan, smise di tifare juve; la domanda è: ci può essere un limite oltre il quale si deve abbandonare la propria fede?

    • “Ciò che viene fatto per amore accade sempre al di là del bene e del male.” (cit.)
      p.s. ciao Verità, devo dirti che la tua domanda mi ha dato da pensare…

    • Per me non c’è limite a quanto ti puoi incazzare e roderti il fegato per quanto le cose possano andare male, situazione alla quale, come romanisti, dovremmo essere più che abituati. Ma se di fede vera si tratta, abbandonarla proprio mai. Forza Roma

  2. Anche lui preso dalla febbre del non vinciamo niente, scommetto che con la Ferrero productions a cui strizza l’occhio ci terremmo Defrel

  3. Certo perchè alla juve interessa se un giocatore esulta da vero tifoso o no.

    Molto provinciale, molto demagogo, molto ignorante.

    Preferisco vedere un giocatore che non esulta come de rossi ma che corre in campo per 90 minuti e non per 15.

    • Eh… Una tragedia quei 2… Preferirei veramente 2 scarsi ma con tanto cuore, almeno ci provano…

  4. In parte potrà aver pure fotografato il pensiero di molti tifosi, ma sti personaggi, (I Giallini, i Verdone, gli Amendola…) dovrebbero anche smetterla di parlare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando le cose vanno male, tanto per “attirare” il pubblico più caldo della tifoseria ad avere simpatie nei loro confronti e magari diventare pure fans dall’oggi al domani dei loro film… come mai non hanno parlato quando la Roma era in semifinale di CL? Dove sono le loro parole entusisatiche su squadra e società in quella specifica occasione? E poi, da ultimo… è Dzeko che non vale Icardi, fino a prova contraria… 🙂

    • Peccato che i vari Giallini, Amendola, Verdone, Venditti, Moricone, Sabrina Ferilli, Claudia Pandolfi e molti altri siano da sempre tifosi della Roma e ne parlino quando qualcuno li intervista, non vanno certo a proporsi loro per essere intervistati…

    • hai ragione, ma la semifinale di champions ( tra l’altro rubata sia all’andata che al ritorno) non è stata frutto di una programmazione, altrimenti dopo 12 mesi non ti ritroveresti in questa situazione. Se ogni anno vendi i migliori giocatori in rosa, non potrai mai costruire un gruppo vincente. Poi mi spiegate come mai il napoli,che ha un monte ingaggi di 90 milioni e fattura anche meno di noi, non sia costretto a fare 40 milioni di plusvalenze? perche è arrivato secondo? bah.

    • I Verdone e gli Amendola hanno parlato anche ai tempi dei bei risultati di CL. Cerca su internet, se vuoi…

    • Continuate pure ad osannare Pallotta e company ma quando avremo una squadra di mezze calzette voglio vedere con chi ve la prenderete

    • Dzeko tot presenze 137 tot gol 62
      anno presenze gol
      2015-16 31 08
      2016-17 37 29
      2017-18 36 16
      2018-19 33 09
      Icardi tot presenza 130 tot gol 80
      2015-16 33 16
      2016-17 34 24
      2017-18 34 29
      2018-19 29 11

      Icardi nello stesso periodo ha meno presenze ma più gol, da cosa si giudica un attaccante? dai gol che fa o da quanti ne sbaglia (in questo caso Dzeko avrebbe sicuramente il primato su Icardi)!

    • Mettice pure gli assist ed i palloni toccati.
      Dzeko è di un altro livello.
      Icardi un MEDIOCRE calciatore con una squadra che gioca solamente per lui , su misura per lui
      NO A ICARDI.

  5. Non riesco a capire il passaggio
    “ma Pallotta chi è, ma chi ‘o conosce…”

    È il Presidente di ASROMA da anni e ancora per anni.
    Possibile che non lo abbia mai nemmeno sentito nominare?

  6. Sempre bello sentire difendere un VIP un amico..in quanto vip biglietto omaggio.maglia in regalo.brutte parole x visiblitä..
    Pèrche ricordare la partita col Porto, la partita col Genoa
    Perche ricordare Pizarro ( via in prestito ) Bradley Paredes Keyta
    Perche ricordare i suoi problemi con Spalletti Ranieri Luis Enrique Zeman ( voglia d’allenarmi saltami addosso…).
    Come esultava lui nessuno piü..De Rossi uno di noi ( poco tempo fa ” capitan Ceres perche ?)..
    P.s.con Garcia girone andata squadra d’attacco poi.pian piano baricentro arretrato e FINE ALLENAMENTI

  7. Ma che ne sai tu se a parlato dopo la coppa? Magari non l’hanno publicato.
    Scrivete della ca@@ate giganti così tanti saccenti si trovano solo su questo sito.
    Scrive per attirare il pubblico… ma per favore taci

  8. Da grande tifoso Romanista(ho parlato con lui una volta e posso garantirlo)ha il diritto di esprimere il suo parere,accettabile o no!lo dice con parole sue,quasi da profano,ma non lo
    e’,quasi con dolore,lui che lo ha provato sulla sua pelle,( ha perso la moglie)comunque ha solo espresso un suo pensiero,che in confronto ai litri di veleno riversati sul sito in questi giorni,sono acqua di rose!

    • Di certo un’altro che non la pensa come te……..oso dire uno dei moltissimi che non la pensa come te, io dove vado vado sento più o meno le stesse identiche parole ……tutti pazzi e incompetenti ??

  9. Preferivo vincere la finale di Coppa Italia contro quelle merd€ che arrivare in semifinale di CL
    L’unica stronzat@ che ha detto Giallini é su Icardi,purtroppo lo devi pagare e il nostro eroe non penso che abbia i soldi x prendere il giocatore

  10. Eccerto, se sei romano nun poi parla’… pé esse un romanista VERO devi veni’da fori altrimenti i fans di pollotto (mister scudetto, champions, coppa Italia, stadio, Twitter, instagram, facebok ecc ecc) che trovi SOLTANTO su giallorossi.net e sui blog cazziali te dicono che nun capisci na ceppa…

  11. Quanto é facile in questo periodo andare contro la Roma. Io penso che chi ama veramente la Roma la sostiene sempre, soprattutto nei momenti piú difficli. Ma a Roma si sá, vige il pensiero unico. Una massa di pecoroni che la pensano tutti uguale, che tristezza! Giallini secondo me é un gran bell’attore e mi sta anche simpatico, peró anche lui non puó permettersi di andare contro la voce unica, soprattutto dopo le dimissioni di Totti. Secondo me Francesco ha fatto il piú grande autogol de la storia del calcio, secondo solo a quello di paolo negro. Si é contraddetto una decina di volte in una conferenza di un’ora e mezza. Mi piacerebbe sapere chi c’é dietro le dimissioni di Totti, chi é stato colui che lo ha spronato a dare le dimissioni. Credo che se ne pentirá amaramente!

  12. A molti di voi sfugge un dettaglio: nella maggior parte dei casi, quando un personaggio famoso esprime un giudizio su una determinata situazione, è perché viene sollecitato dai media. Sul fatto che possa esprimerlo non ci sono dubbi: è sancito dall’art.18 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. Il fatto poi che il giudizio del personaggio in questione coincida col mio, non fa che aumentarmene la stima che, come attore, era già a livelli molto alti.

  13. Sono talmente innamorato della mia Roma, che non la contestero’ mai.
    Nemmeno Pallotta che di errori ne ha fatti.
    Semmai non vado più allo stadio.
    Tornerò solo al NUOVO.

  14. Che Pallotta non sia mai presente è i insindacabile, che ogni anno vende i migliori per fare cassa anche questo è insindacabile, se ogni anno si rifonda una squadra non vinci niente ed anche questo è insindacabile. Detto questo finché ci sarà Pallotta non vinceremo nulla, se questo vi fa felici seguitiamo a tifare Pallotta, se vi da fastidio l’unica speranza è che finalmante venda la squadra agli arabi.
    Detto questo, chi voterà ancora m5s spero di cuore che sia l’ultima volta che vota.
    Forza Roma Daje

  15. Kawa 62, PER TE SEMPRE 100 POLLICI SU…??????? ROMANISTA AL 110%… SEI UNO DEI POCHI INSIEME A RIKI, MONIKA, ALIENO SDRAIATO STEFANO 55 E CHICO che non mi fa imbestialire… per quello che può importare, la STIMA E L AFFETTO VIRTUALE CHE HO PER VOI È IDENTICO a quello che ho avuto per TUTTI I ROMANI/ROMANISTI… (ROCCA, AGOSTINO, BRUNO, STEFANO DESIDERI, FRANCESCO, DANIELE e ALBERTO ACQUILANI… solo per citarne alcuni…)

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome