Giallorossi a «tutta birra». C’è l’accordo con la Peroni

19
718

AS ROMA NOTIZIE – Si sta perfezionando in questi giorni, in realtà è tutto fatto mancano soli i cardini dell’ufficialità, un accordo di partnership tra la As Roma e la Peroni: il gigante della birra che recentemente si è legato, come main sponsor, al Bari Calcio. Quello con la Roma sarà un accordo di altro tipo, una sponsorizzazione «minore» che potrebbe interessare solo alcuni settori del management giallorosso.

Non a caso il Terzo Tempo Peroni Village è stato eletto nei giorni scorsi miglior evento sportivo della Capitale per il 2017. Possibile quindi un’intesa proprio sulla parte più ludica legata all’intrattenimento allo stadio Olimpico dove è già presente il Villaggio della Roma.

(Il Tempo, T. Carmellini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrero: “La Roma? Mai dire mai, tanti ragazzi mi chiedono di prenderla. Lo stadio non si farà, io non avrei mai scelto Tor di Valle”
Articolo successivoKimbo Official Coffee Partner della Roma fino al 2020

19 Commenti

  1. Dai,ma fate un accordo serio,con chi ritenete più opportuno,no sti main sponsor per eventi collaterali che portano spiccioli. sono ottimi se hai già uno sponsor principale.sta storia della roma sensa sponsor da troppi anni non la capisce capisco

    • Logica vorrebbe che invece di lamentarti inutilmente,mandi una e-mail a Burger-King o Mercedes e gli chiedi di Sponsorizzare la AsRoma.

      A quanto mi risulta le lamentele non fanno punteggio.
      Non è che se scrivo 1 miliardo di volte “ce vole o’Sponzor” poi ariva’o Sponzor

  2. Step cosa ne pensi che l’adidas lascia il milan, nonostante l’accordo decennale stulipulato nel 2013? Erano 20 mln di cocuzze. Io poi vorrei sapere a parte una fetente di supercoppa italiana, che quando la vincevamo noi, in molti a dire che conta pure la supercoppa, per quale motivo il milan pigliava tutti sti soldi? Ed ora come faranno che devono fare i soldi al Fondo Elliott.? Comunque la vittoria di San siro ha fatto male e molta gente, poi non e’vero che stanno qua solo quando la roma perde i belle notizie negative. Anzi vorrei fare un comitato: salvate il soldato Spollicino. .

  3. a Roma da 4 anni a questa parte qual’e’l’argomento piu’battuto?
    La crisi immobiliare? NO
    il degrado delle periferie? NO
    le polveri sottili? NO
    le piazze dello spaccio? NO
    …..il dramma giornaliero riguarda il fatto che “sta pseudo-dirigggenza nun ha trovato’o sponzore su’a majetta pe’compra li campioni”

    Siamo la medaglia d’Oro delle Lamentele.
    Una noia mortale.

    • Se veramente dovessimo considerare le problematiche da te enunciate, scrivere su questo sito non ci passerebbe neanche per l’anticamera del cervello; è normale che ci siano questioni VERAMENTE importanti nella vita, ma qui si parla di altre cose.

  4. Cioè ci sta un maledetto correttore che non corregge niente, volevo scrivere stipulato ma e’uscito stulipulato..bah?

  5. La questione Adidas Milan dice due cose:
    – che anche se è qualche anno che non vinci, il blasone di essere una delle squadre con la bacheca più ricca al mondo frutta comunque bei soldini
    – che i piani di rilancio dei cinesi con i soldi del fondo elliot, con il piano presentato all’uefa bocciato, non bastano, anzi… forse proprio a causa di questa situazione lo sponsor ha deciso di defilarsi.

  6. sono per una sponsorizzazione seria perchè il vil denaro è fondamentale ma…
    la maglia senza messaggio subliminale è fantastica

  7. Chiunque metta i soldi nella Roma è il benvenuto!!! fosse pure una azienda di penne che non scrivono o una azienda di cimiteri senza morti.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome