SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Vi avevamo promesso delle sorprese, ed eccoci qui oggi, a mantenere la parola data. Vi presentiamo “FALLO DA DIETRO”, la nostra nuovissima, irriverente, rubrica dedicata all’argomento più bollente del momento, a cui Giallorossi.net dedicherà un video “molto particolare”, con tratti comici e volutamente triviali. Uno spazio faceto, che ha come principale intento quello di divertire informando.
Il primo soggetto a finire nel nostro mirino è inevitabilmente Gigi Buffon, resosi protagonista di dichiarazioni quantomeno contraddittorie che lo hanno portato ad essere facile bersaglio dei tifosi romanisti. E noi abbiamo pensato bene di “omaggiarlo” in questo modo. Speriamo che non se ne abbia a male, e soprattutto che il nostro nuovo prodotto sia di vostro gradimento. Siamo certi che sia lui che voi vi farete una risata.
Giallorossi e giallorosse, ecco a voi “Buffon(e)”: la nostra prima puntata di “Fallo da dietro”.
La redazione di Giallorossi.net


GOMBLOTTO!!!!!
Giallorossi net spettacolo siete in assoluta armonia con il mio pensiero complimenti
Non ho parole, stupendo… lo condivido subito!
un mio amico mi ha detto: “.. sul pezzo di Guzzanti (Boris) sono caduto dalla sedia”. Bravissimi!!
“Eh si, sti c*zzi!!”
Ahaha, grandi!! Da morire dal ridere!!
Ottima “prima puntata”!!! In attesa delle altre questa annuncia grasse risate… Bravi!!
Grandi! E che piccolo uomo che è Buffon (e).
BUFFONE!!!!!! Ritirati che neanche meriti di giocare in nazionale,lascia il posto ad un grande portiere come Sirigu!!!
Bravissimi complimenti a voi,avete messo in risalto,tutta l’ipocrisia di questi personaggi,che predicano bene,ma razzolano malissimo e quindi e’ giusto,farglielo notare.
comunque anche buffon……e ha un grande futuro ,nello spettacolo nel circo no , ma potrebbe avviarsi anche nella politica e arricchire il numero di buffon… uno in più o uno in meno ,che fà ? E’ veo che alla fine è sempre una questione de sordi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.