Giallorossi scatenati, canti e balli tutta la notte

1
487

de-sanctis-festa-roma

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport, C. Zucchelli) – In fondo il permesso glielo aveva dato proprio Rudi Garcia quando, nello spogliatoio, aveva detto a tutti i giocatori riuniti: «Adesso potete fare una grande fiesta». Totti e compagni lo hanno preso in parola e dopo le interviste di rito si sono ritrovati in un locale dell’Eur per cena e dopocena. E lì i sorrisi sono venuti spontanei.

CHI HA PAGATO? Le versioni sono contrastanti: c’è chi dice che siano stati i due eroi di giornata, Iturbe e Mapou, ad offrire ai compagni e c’è chi dice che, invece, siano stati i senatori del gruppo a pagare il conto. Quel che è sicuro è che era stato prenotato un privé a Casa Novecento dal nome «La grande bellezza», slogan del derby vinto, dalle magliette agli hashtag su Twitter, e che i calciatori, oltre a mangiare e brindare, si siano divertiti anche a ballare e a improvvisarsi speaker, con qualcuno che chiamava i nomi dei compagni e tutti gli altri a rispondere col cognome, modello Olimpico. Tra i primi ad arrivare Nainggolan e Florenzi, tra gli ultimi Pjanic,presenti quasi tutti i componenti della squadra che ha voluto far gruppo senza la presenza di troppi imbucati: ammesso solo qualche amico stretto, tra gli ospiti il difensore dell’Olympiacos e della Grecia Maniatis. Dopo la cena e i balli alcuni giocatori sono tornati a casa, altri invece hanno proseguito in un altro locale, abbandonato quando ormai era notte fonda. E Florenzi ieri a Roma Radio ha spiegato: «Lo sfottò c’è stato, c’è e sempre ci sarà a Roma. Chi non è romano non può capire. Una cosa è fare la maglia goliardica, un conto è quello che è successo fuori dallo stadio che fa male al calcio italiano».Proprio vero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia, discorso ai suoi nello spogliatoio: “Avete dimostrato di avere le palle” (VIDEO)
Articolo successivoItalia all’Europeo senza Conte?

1 commento

  1. hanno vinto il derby non vedo perchè sto’ clamore nel festeggiare tutti insieme giornata libera il giorno dopo , aò ma je contano pure ste cose , ,ma annamo su ,solo a ROMA succede , ma gli altri club quando vincono non fanno un tale clamore se vanno a festeggia’ in locali ,ma andiamo ora non proseguite nell’esagerare , cè sta, è na festa eè giusto che festeggino ,l’unico accorgimento è non incriccarsi ( come può succedere dalla troppa gioia ) perchè c’è ancora una partita da vincer e festegiare con i tifosi quella con il palermo daje rega’

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome