L’ALLENATORE DELLA SAMP PARLA DELLA PARTITA CON LA ROMA – Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, al termine della gara di campionato pareggiata 1-1 contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
Ci avevate fatto la bocca a questi tre punti…Â
Sì, abbiamo fatto una grande partita di grandi contenuti. Peccato aver perso alla fine, potevamo fare meglio, ma abbiamo fatto meglio in altre. Abbiamo pagato in quell’occasione, ma non toglie nulla allo spessore dimostrato.
Non c’è stata la freddezza per fare il 2 a 0?Â
Non siamo stati lucidi, ho dovuto fare qualche cambio forzato, avrei fatto un attaccante per un attaccante. Peccato aver perso Praet, un grande giocatore che ci dà tanta qualità . Penso sia una cosa seria, ci dobbiamo riattrezzare, domenica abbiamo un’altra partita con loro. La squadra quando sta bene dà del filo da torcere.
Come sta Quagliarella?Â
Si è fermato in tempo, quando giochi tre partite in una settimana, dopo una settimana di sosta, è difficile. Si sprinta sempre e sei a rischio.
In che aspetto ancora non sei soddisfatto della tua squadra?Â
Sono contento della mia squadra, non so quali margini ci siano. Dobbiamo fare di più fuori casa, nella convinzione e nella personalità di giocare come facciamo in casa. La squadra è ai massimi, quando sta bene gioca bene. Ci sono calciatori che per noi sono determinanti per far girare bene questo orologio.


Faccia da cassamortaro!
Più che da cassamortaro direi da sfigato
ma se questo signore ci allenasse al posto del sopravvalutato Di Fra Scommettiamo che avremmo avuto diversi punti in più in classifica?
Ma vattene affancylo a pallonate vi abbiamo PRESO ringrazia quello SCHIFO ri ORSATO…
..E bravo il cocchiere di Dracula.Senza vergogna..domenica ne prendi tre.
so anni che andiamo a genova contro la samp e ci sono sempre polemiche su come pareggiano o vincono contro di noi so’ anni non quest’anno ,hanno cambiato allenatori ma le polemiche sui risultati no !!!
me pari un becchino lesso.
ma sta zitto, non avete visto una palla, 20 palle goal per noi.
ma vedi di andare a ffanculoooooooooooo
a ladroneee..alla juve devi andare a leccare il…
forza romaaaaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.