NOTIZIE ROMA CALCIO – Sono arrivati più a braccetto, quasi abbracciati. Parliamo di Luciano Spalletti e Marco Giampaolo, che all’assalto dei cronisti hanno sottoposto un tema destinato a divenire caldo: il futuro di Paredes.
«È un giocatore forte, sono sicuro che rientrerà alla Roma», ha detto l’allenatore dell’Empoli. «In effetti è una cosa che potrebbe succedere», ha concluso il tecnico giallorosso. L’impressione è che a luglio Paredes sarà di nuovo a Trigoria.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E c’è pure da dirlo?
Fattene una ragione tu e il tuo rosicone di presidente anzi digli che tonelli e’ un buon diensore ma non da 10 mln gli sarebbe piaciuto eh paredes e soldi x tonelli?
Forseeeeeee??? O torna o torna ..punto ! Altrimenti scappare in Mongolia please …
Insieme a skorupski……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.