AS ROMA NOTIZIE – Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma, è stato intervistato dal portale della Gazzetta dello Sport ed ha parlato della sua esperienza in Australia e di Totti. Questo uno stralcio delle sue parole: “Sono qui per tre motivi. Per visitare un Paese giovane, per visionare alcuni ragazzini di una scuola calcio e magari per vedere se c’è la possibilità di lavorare con un club del campionato australiano“.
Su Totti.
A Francesco non invidio il Mondiale o la festa di addio al calcio, ma l’essere riuscito a indossare una sola maglia in tutta la carriera.
Sulla Roma.
Sicuramente la Roma migliorerà ancora, ma ci sono delle sfumature che rimarranno. Quali? Per esempio non vedo ancora Pastore ben integrato.
Fonte: Gazzetta.it


Peppe, hai indossato pure la maglia del Napoli. Vabbè, non è una cosa grave. Anche Agostino c’ha segnato un gol decisivo con quella rossonera, con tutto San Siro che lo acclamava e lui che urlava tutta la sua rabbia contro (c’ero e l’ho visto benissimo). Al ritorno fece un’entrataccia e si prese gli insulti dell’intero Olimpico, con la folla avvelenata contro il suo ex Capitano, troppo volitivo e determinato con la sua nuova maglia addosso. Vabbè, non è una cosa grave neanche quella.
Solo Totti ha avuto per pelle una la maglia sola, ma ciò non è bastato per sottrarsi a qualche critica, proveniente dai soliti che straparlano senza sapere niente.
Vabbè, non è grave neanche quello. O forse si……
l’unico che si sente romano ,come capitano ? Hai ragione peppe la vera vittoria il vero trofeo è restare con una maglia sola (valga anche per i giovani romani ) questo è il vero trofeo , superrare le critiche ,le accuse , e addirittura l’dio in alcuni o l’invidia per quanto prendono è il restare ,quando hai possibilità economiche superiori o vincere con facilità trofei , il vero trofeo è restare nella ROMA anche se ne vincerai uno de trofeo ,hai capito alessandro , lorenzo , luca avete capito riccardi totti juniors ,tomassini , simonetti e voi altri dellegiovanili ( anche per l’AS ROMA femminile stesso discorso ) il vero trofeo è restare a ROMA poi questo vi darà la forza per vincere anche gli altri prendete l’esempio tutto costa sacrifici , cosa importante , umiliazioni ,
Amedeo
Hai detto una grande verità .
Smascherando la atavica ipocrisia di molti che dimenticano connina facilità degna della peggiore demenza senile.
Gli esempi che hai fatto sono VERISSIMI!!!
Ma tutti dimenticano.
Come tanti che oggi osannano, dimenticano i fischi a Sensi, a Viola, a Falcao, il culo de piombo di Totti, gli insulti a Tommasi, Perrotta etc. etc.
Il popolo e’ più feroce dei tiranni (diceva Plinio il vecchio)
Bravo 007:
“Er peggio stragnero se lo semo preso noi: ‘sto Farcao è brasiliano ma nun fa mai un nummero e gioca solo de prima”.
“Sto Totti dicheno ch’è ‘n fenomeno, ma a me nun me pare: c’ha er culo de piombo”!!
Queste sopra sono le perle storiche dei carciofari del tifo giallorosso (UNA TRADIZIONE TUTTA ROMANA), al cui confronto quelle odierne sono solo petali di rosa.
Chi afferma, in opposizione a Totti, che “esiste solo un Capitano, ed è Ago”, non conosce affatto le cose della Roma, altrimenti non parlerebbe così. Totti è il vero simbolo della Roma, non l’unico- certo, ma il più grande di tutti. Falcao, che gli era superiore per personalità , da par suo ha segnato la storia della Roma COME NESSUN ALTRO AVEVA MAI FATTO PRIMA.
Questa è la realtà .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.