Giannini: “Bayer-Roma? Vedo Gervinho decisivo”

1
573

giannini

AS ROMA NEWS – L’ex capitano della Roma, Giuseppe Giannini, è stato intervistato dal portale Calciomercato.it. Queste le sue parole sulla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen che si giocherà questa sera alle in terra tedesca:

“La Roma arriva alla partita di questa sera col morale a mille, dopo tre vittorie consecutive in campionato. La formazione giallorossa ha accorciato le distanze dalla vetta della classifica e, in più, Rudi Garcia ha recuperato l’infortunato Edin Dzeko. Credo che il tecnico francese non farà partire il bosniaco dal primo minuto questa sera, affidandosi invece a una formazione più collaudata negli ultimi tempi in campionato. Magari ci sarà spazio per Dzeko a partita in corso. La speranza è che il Bayer Leverkusen vada all’attacco quest’oggi, dal momento che la Roma potrebbe sfruttare così le ripartenze micidiali di Salah e Gervinho. Proprio l’ivoriano potrebbe essere il calciatore in grado di far vincere la Roma stasera. Ciò detto, anche il Bayer Leverkusen ha nelle ripartenze le sue armi migliori e pertanto saranno fondamentali i primi 30 minuti di gioco. Per la Roma sarà fondamentale non perdere stasera, dal momento che deve necessariamente accorciare le distanze nella classifica del girone”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, lesione al ginocchio per Keita: salterà il derby
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Stasera la partita della svolta”, PRUZZO: ”Gara complicatissima”, PAGLIA: “Una sconfitta significherebbe eliminazione”, CIARDI: “Tedeschi battibili, possiamo farcela”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome