Giannini: “Le parole di Pallotta? Evidentemente la situazione è molto grave”

20
811

“BISOGNA AFFIDARE LA GESTIONE SPORTIVA A CONTI E TOTTI” -“ Se il presidente Pallotta arriva a dire che c’è qualcuno che non si impegna a Trigoria, la situazione è molto ma molto grave: evidentemente al presidente sono stati riportati o raccontati, una serie di comportamenti scorretti, che vanno arginati. E’ un messaggio diretto in primis a dirigenti e all’allenatore e poi ovviamente ai calciatori.” Parola di Giuseppe Giannini, intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Centro Suono Sport.

Sulla partita di sabato sera contro la Juventus: “Spero sia la partita del rilancio della stagione giallorossa: un grande risultato a Torino permettere alla squadra di ripartire, soprattutto a livello mentale. Mi auguro che le stesse parole di Pallotta siano da sprone per la squadra.”

Infine un consiglio al presidente: “Sento parlare tanto di Conte o Mourinho, di uomini forti ma non capisco perchè la proprietà non mette in mano la gestione sportiva della Roma a Bruno Conti e Francesco Totti: stanno già lì, hanno gli attributi per gestire i calciatori, conoscono ogni angolo di Trigoria, sono la storia della Roma, è così facile…”.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVIDEO – Natale in casa Roma: gli auguri da tutta la famiglia giallorossa
Articolo successivoPerotti: “Sarà importante arrivare in Champions, sia a livello economico per il club che per noi giocatori”

20 Commenti

  1. La situazione è molto grave fino a quando ci sarà il più GRANDE MISTER della storia del calcio: Di Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VIA a calci nel cu@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • si cosi arriva paulo sousa ed andiamo in serie b.
      o veramente credi che questa societa’ di morti di fame ingaggi conte.

  2. Ah ecco che la situazione è grave te lo hanno fatto capire le parole di pallotta? Quindi.non una rosa mediocre e le partite contro bologna, atalanta, genoa, milan, spal, plazen, etc etc….e giustamente parlano tutti….ci mancava il parere dell’esperto. Ma tutti.a Roma state dico io? Proponi una soluzione invece di di ste cazzate!!

    • Ma te l ha detta: mettere in mano a conti e Totti la gestione sportiva della Roma. Non è chiaro se come allenatore&vice…DS&preparatore atletico…team manager&DG. Ma questi so dettagli

  3. Se la Roma scende in campo da squadra allora si può sperare se la Roma va in campo con 11 interpreti senza collante allora è tutto inutile. Giocare da squadra comporta un impegno ed un sacrificio ben distinto vista la situazuone attuale della rosa, un gruppo unito e unanime che raranente ho visto questa stagione. Se il nemico di sempre possa far compiere il grande salto lo vedremo sabato sera. Di certo porre la Juve come spartiacque nei confronti di EDF la ritengo un’infamia, perchè allora lo deve essere per tutti e allora ne vedremmo delle belle.

  4. ???? Quanto me manchi peppe giannini tu agostino brunetto conti er bomber cerezo Falcao er divino il mio Presidente ingegner illustrissimo DINO VIOLA vi ho amato e vi portero sempre nel mio cuore romamor. Poi me giro un attimo.. E realizzo che vedo ballotta monco e Baldisonni ?????? a ballooooooo tanto prima o poi te mannamoo a casa anzi tu gia stai a casa tua a Boston..

    • Si lo so hai ragione scusate se me so fatto prende Dall emoziona chiedo scusa?
      Quanto me piacerebbe tornare a quei tempi.. Me ricorda tanto in curva sud quanno stavo Co l amici Mia a magna
      er pane Co a Frittata che me faceva mi madre e mo smezzavo coi fratelli da sud ❤️❤️

  5. A mio modesto parere, se un tifoso della Roma vuole bene a Totti e Conti dovrebbe proprio evitare di farli solo avvicinare agli spogliatoi se non nelle cariche che già ricoprono. Il campionato del 2005 con Conti allenatore dell’ultima parte del campionato non se la ricorda nessuno? Domani che faremo, insulteremo Totti perché Pastore è una genialata di Monchi?

  6. Che bei tempi quelli quanno sfottevo tutti laziesi rubentini intertristi bilanisti.. Bastava Dire io so Romano e romanista e voi Nun Contate un caxxo.. E tutti zitti….la pelle d oca
    me vie da piagne se ce penso… Mo Invece Co ballotta pure quello dell albinoleffe se PERMETTE de Di che famo ride!!!! Come ci hai ridotti a ballooooooo nun te lo perdonero mai
    Vattene.. Solo a vederte me fai veni er sangue amaro

  7. Dopo che Kolarov ha detto che non ci capiscono niente e adesso che De Rossi ha affermato che parlano troppo dei giocatori ceduti,dovrebbero starsene zitti…e invece continuano a ragliare…

    • stai al tempo ormai tutti capiscono tutto ed ognuno vuole democraticamente dire la sua:
      Di Fra é un brocco ci vuole Conti…ma de che se non prendi Mou saremo sempre rometta…se sò vennuti a Strootman e er Ninja e chi più ne ha ne metta !
      Io non propongo niente perche non sono competente, spero solo che la ruota giri finalmente e…tifo Roma comunque !

  8. Noi ci scontriamo ,ma c’è chi e tornato ed è stato accolto come Salvatore ,come Moggi ,si quello che dato via a calciopoli,loro uniti noi divisi loro pieni di trofei e titoli ,sporcati ,noi pochi ma veramente puliti ,fate voi ,la mia scelta è e resta la ROMA ?

  9. Il calcio è uno sport in tutto il mondo ma in Italia no perché in italia ce la Juve è poi ce chi dice che la Juve è imbattibile come disse pure Totti anzi l’ha detto più volte Totti! Allora nello sport ce il sacrificio SACRIFICIO cosa che non vedo nella Roma perché a Roma non si allenano come fanno a Bergamo tutti scapestrati sveglia presto e pedalare e vanno a 1000 pure le riserve..a Roma si fanno belli per le foto per le pubblicità per gli sponsor e quando cazzo Vinci così?è poi se a Conte gli vendi giaccherini si incazza figurati se vendi naigollan Alisson

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome