Gibney: “Garcia? Stessa situazione di Lille, il secondo anno arrivò sesto”

7
582

garcia

NOTIZIE AS ROMA (Tele Radio Stereo) – Andrew Gibney, responsabile del sito frenchfootballweekly.com e autore di un articolo su Garcia nel 2013 in cui metteva in dubbio le capacità del tecnico francese di apportare varianti tattiche al suo sistema fi gioco, è intervenuto sulle frequenze dell’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo”. Queste le sue parole:

“Garcia oggi sembra vivere la stessa situazione vissuta al Lille: un primo anno fantastico e un secondo anno più tentennante. Lui si affida sempre agli stessi giocatori, apporta sostituzioni scolastiche e non fa rivoluzioni tattiche. Dopo 15-20 minuti di gara, già da come la squadra scende in campo, si può intuire il risultato. Anche l’anno in cui il Lille andò in Champions la squadra sembrava meno brillante rispetto alla stagione precedente, infatti, è arrivato sesto”.

Sull’attuale momento della Roma
“Deve trovare le giuste combinazioni tra i vecchi giocatori e i più giovani. Puntare soprattutto su chi ha entusiasmo e personalità. Verde è un giocatore che per entusiasmo e forza fisica può fare bene. Il Doumbia di Mosca può riuscire a dare alla Roma quell’energia che serve. Per fare bene quando ci sono cessioni importanti Garcia deve riuscire a sostituire i partenti con calciatori le cui caratteristiche sono adatti al suo gioco”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEuropa League, Fiorentina – Roma: i convocati di Garcia. Totti costretto al forfait
Articolo successivoRoma in partenza per Firenze (FOTO)

7 Commenti

  1. Pensa quanto può fare schifo Tele Radio Stereo.
    Pur di dare contro Garcia sono andati a pescare e intervistsare uno sconosciuto, che scrive su un sito sconosciuto, che aveva fatto un’articolo nel 2013.

    Davvero una voce autorevole, bravi.

  2. voi lo conoscete stò tizio ? IO NO , e anche se il Lille è arrivato 6 ,mica è retrocesso , e il campinato successivo lottava per i primi posti ,una piccola città che con Rudy è diventatta famosa anche in europa e dai su .

  3. e come no cambiamo allenatore ogni anno cosi’ non vinceremo mai nulla….basta radiette che ospitano giornalai falliti, dimenticati,laziesi,dx giocatori e zozzoni prezzolati vari ….
    daje rudy e daje roma

  4. Io mi chiedo.. vendiamo benatia e il nostro secondo centrale Castan gli trivano un problema alla testa. Comprano x mio dispiacere astori e un centrale francese bravino na niente dipiù. . Lasciamo impostare al francese la prima azione quando noi avevamo due centrali che lo facevano.. tutto sta li. Garcia se aveva almeno castan sarebbe stato tutto diverso. E se un dio esiste l anno prox avremo castan manolas ve vorrò vedere quanti gol subiamo..

  5. Andrew Gibney? Ma come si legge? È francese? È inglese? Boh! Sicuramente è una sconosciuta entità che – ovviamente – tra parlar bene e parlar male cosa ha scelto? Averlo saputo prima di questa pseudo-intervista c’ avrei scommesso una pizza e una birra.

  6. Guardacaso da quando Teleradiostereo non è più la radio ufficiale stanno trovando tuttisti articoli del caXXo guardacaso!! Vero cari di teleradio?? Vi scoccia che la Roma adesso ha la sua radio e volete rompere con questi articoletti da serve!!!!Forza Garzia forza Roma

  7. SI MA L’ANNO DOPO GLI HANNO VENDUTO HAZARD CHE POI è ANDATO AL CHELSEA ,MOUSSA SOW Capocannonieri della Ligue 1 2010-2011 (25 gol) ANDATO A FENERBACHE , E POI GERVINHO ANDATO AL ARSENAL,CABAYE AL NEW CASTLE CHE ADESSO GIOCA AL PSG, ADIL RAMI CHE ERA ANDATO AL VALENCIA ADESSO è AL MILAN !!

    GLI AVEVANO VENDUTO METà SQUADRA EI PIU FORTI TRALATRO!!!!

    POI AVEVA FATTO ESORDIRE HAZARD A SOLI 16 ANNI MEZZO,QUINDI FACCIA UN PO LUI QUEL PSEUDO GIORNALISTA!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome