Gina Lollobrigida, la confessione shock: “Sono stata violentata da un calciatore della Lazio”

13
1206

LA VIOLENZA RISALE A QUANDO L’ATTRICE AVEVA 18 ANNI – Confessione shock di Gina Lollobrigida. La famosa attrice italiana, ora 90enne, confessa di essere stata violentata da un famoso calciatore della Lazio quando la Lollobrigida era ancora una semplice studentessa all’Accademia delle Belle Arti.

L’attrice ha confessato  di aver avuto, all’epoca, una relazione con un calciatore della Lazio di cui non ha rivelato l’identità. E che la violenza avvenne proprio dopo la loro rottura, dovuta al fatto che lui fosse fidanzato nonostante lei ne fosse innamoratissima.

“Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore. Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine” ha raccontato.

La Lollobrigida spiega anche di aver poi rivisto il calciatore, un anno dopo, e che fu proprio lui a rivelarle ciò che immaginava ma che cercava di rimuovere: “Decise di rivelarmelo: aveva abusato di me. Restai sconvolta non solo da quella verità, di cui dentro di me ero sempre stata cosciente, ma dalla cattiveria di quell’uomo, di cui ero anche stata innamorata un tempo”. 

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSkomina dopo Roma-Liverpool: “Abbiamo fatto un macello”
Articolo successivoIL MESSAGGERO: “Una cessione prima del 30 giugno: Strootman o Florenzi”

13 Commenti

  1. Calcioscommesse 1980, Calciopoli 2006, Mauri e Signori, 11 anni di B….Questa è la ciliegina sulla torta.
    Una violenza così……Chi altri se non LORO?

  2. Non mi sento nemmeno di fare battute, lo stupro è un atto troppo infame e non ha colori. Chiunque sia stato merita il peggio dalla vita.

  3. Una storia oscena dal 1900……non esiste una squadra al mondo che ha il vostro passato presente e futuro di merd@! Podistici Pregiudicati!

  4. Letta così sembra un fatto di cronaca contemporanea, ossia un abuso di un giocatore della Lazio su una donna (!) ultranovantenne, tanto dar adito a battute facili e scontate. Poi, la verità è un’altra e affonda nella notte dei tempi come un incubo portato dentro per un’esistenza intera. Lo stupro, atto ignobile e spregevole, parlo in generale, è una doppia morte perché lascia in vita la persona “uccisa”. Anche in una donna di fascino e successo, con una vita intensa e sotto i riflettori, può riaffiorare lo spettro del passato, in maggior modo quando si è più vulnerabili per l’età. Massima solidarietà alla Lollo nazionale.

    Detto ciò, sono sincero, la tentazione di dire uno sfonnone è troppa. Quando c’è la LAZIO DI MEZZO ESSER SERI è IMPOSSIBILE. Meglio fermarsi qui..

  5. Che notiziona, con soli 80 anni di ritardo, giusto per dare luce a chi luce non ha più. E i giudizi sin ora dati sono più stupidì della dichiarazione stessa. Di fronte a queste cose Lazio, Roma , Juve, Cox, Spoletini e Paparelli, ma è tifo o delinquenza ?

  6. 18 anni… cioè nel 45. durante o appena dopo la guerra. probabilmente chi è stato è morto da un pezzo o gli manca poco.

    francamente il fatto che costui fosse della lazio è ininfluente. inconsistente.
    e la Lollo la sua vita se l’è comunque vissuta bene.

    va beh che siamo in tempo di metoo e escono fuori cose di anni… ma 70 francamente mi sembrano troppi…

    per carità… che la signora possa sentire il bisogno di raccontarsi lo capisco.
    trattarlo come un caso di cronaca mi sembra fuori luogo.

  7. A prescindere dal fatto che una cosa del genere mi fa schifo, sono perplesso perché è noto da sempre che le loro tendenze sessuali sono molto diverse.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome