Gioca Under con Dzeko e Cristante

1
643
d by AtomJPEG 1.5.0n
d by AtomJPEG 1.5.0n

NOTIZIE AS ROMASchick titolare era più di un’idea. «Nella mia testa c’era questa cosa…», aveva ammesso Di Francesco, già con l’aria sconsolata di chi sapeva che non avrebbe potuto farla. E infatti, poche ore dopo, il ceco non si è neppure presentato in campo per colpa di un fastidio al flessore.

Il tecnico aveva deciso di sacrificare un Dzeko in grande spolvero per dare un’opportunità al ceco reduce dal gol in nazionale, ma la Spal sarà l’ennesima occasione persa per lui. L’allenatore ne ha approfittato per regalare la prima convocazione in A all’esterno classe 2001 Cangiano. Spazio per i baby ce n’è, a sinistra tocca ancora a Luca Pellegrini, Santon insidia Florenzi a destra ma anche lì parte sfavorito.

In mezzo ManolasFazio, a meno di sorprese: provato Marcano al posto del greco. Cristante dovrebbe affiancare Nzonzi, Lorenzo Pellegrini trequartista alle spalle di Dzeko, aspettando Pastore (va in panchina), con El Shaarawy e Under sugli esterni.

Capitolo sponsor: la Roma veste Hugo Boss e potrebbe volare in Qatar per un’amichevole prevista da una clausola nel contratto con la compagnia aerea, in ballo un quadrangolare con Bayern, Al Sadd e Boca, sicuramente non a Natale.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiFra lancia Luca, l’altro Pellegrini: “Viene su bene”
Articolo successivoManolas: “Forti nonostante le cessioni. Andare via? Non è facile lasciare questa squadra. L’Olimpico pieno fa la differenza”

1 commento

  1. certo che gioca il turchetto, è già oggi uno dei migliori esterni in Europa (e prende meno di Coric, la Roma gli adegui il contratto!)… guardate il pur forte Bernardeschi che, nella corazzata Juve, ha fatto in realtà l’anno scorso peggio di lui… l1 rete in Champions come Cengiz, ma solo 4 in serie A su 22 presenze… e Under ha iniziato a capire e a giocare in A appena gli ultimi 6 mesi della stagione scorsa!… piuttosto secondo me stanno facendo da mò più di un pensiero per salutare J Jesus, se gioca Marcano anche oggi al suo posto….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome