ULTIME AS ROMA – E’ tanta la rabbia accumulata in questi anni dal tifoso della Roma e l’addio di De Rossi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La società non riesce a gestire bandiere e futuro e in questo cortocircuito temporale riesce a far svanire quel presente che vede i giallorossi sfidare il Sassuolo.
Sul Capitano ha parlato anche Kolarov: “Ho vissuto tante cose nella mia carriera, ma uno come De Rossi nella mia vita no, proprio non l’ho mai visto. Così appassionato, legato ai colori. Tutti, a breve, si renderanno conto cosa sia stato Daniele per la Roma“.
Il serbo ha sbagliato soltanto il tempo perché il vuoto si sente da subito. Il vero dramma è che al numero 16 non è stata data la possibilità di allontanarsi scegliendo lui il modo, i tempi e lo stile.
(La Repubblica)


Che delusione De Rossi. E questo lo chiami essere un capitano responsabile ed attaccato alla maglia. Per questione de sordi stai scatenado una bufera in un periodo delicato della Roma. Che non li abbia mandati e spesati lui quelli che hanno messo striscioni a Londra e in USA
E gli sciacalli banchettano. .gli sciacalli sono i servi vassalli pennivendoli. Loro portatori sani di verità(?), sono esenti da colpe. Eh che colpa ne tengono mica lo hanno scatenato loro sto putiferio, giusto, ma neanche fanno niente per calmare le acque. Su DANIELE DE ROSSI mi sono già espresso.
Ma cerco di esser più chiaro se ci riesco.
Io, non ci credo che nessuno in società lo aveva contattato in 10 mesi. Ma se anche fosse, siccome stiamo parlando di un grande campione, intelligente e furbo, poteva contattarli lui. Mettere pressione per un incontro. Poteva rilasciare un intervista dove diceva : ROMA SBRIGATI IO VOGLIO RESTARE, se NO a Gennaio da regolamento mi cerco un altra destinazione perché voglio continuare a giocare.
Dopo aver ascoltato l’audio. Dopo aver sentito che la…
SEGUE..ebbene doveva dire : va bene Resto. Ma lo faccio perché Amo la ROMA. e con voi non finisce qui. Se come ritiene e’stato offeso. Intanto accettava poi li sputtanava dopo.
Invece no, meglio creare il bordello, sapendo quanto ca** di sciacalli e nemici tiene la Roma e la sua tifoseria. Già pure la tifoseria. Attaccata spesso da gente squallida come tanto per fare qualche nome..MATTIOLI,DAMASCELLI,XAZZARONI..ect ect..
Intanto scrivono ehh la partita col Sassuolo sta passando in secondo piano..ah sii incredibile vero?
E DI chi e’la colpa mia? O di chi ci sta inzuppando i biscottini in questa storia?
Tanto l’esito di questa storia sarà scontato. Manco in El andremo e’la colpa sarà sarà solo a PALLOTTA. Gli altri tutti innocenti.
Mai più l errore di far contare un calciatore prima della squadra, non facessero l errore di tenere a vita Florenzi solo perché romano altrimenti non se ne esce più
La società dico società perché non so chi di preciso a deciso di non continuare con de rossi ha sbagliato i tempi e modi di comunicare al suo capitano basta..poi avendo fatto l’errore l’anno scorso di aver mandato via gente che nello spogliatoio era un riferimento come strootman naigolan ora alza la posta facendolo con il capitano e lo spogliatoio chi lo terrá unito compatto? Poi noi ragioniamo senza sapere realmente come stanno le cose perché ci sarebbe da dire che magari pallotta si e stufato di qualcosa e vuole cambiare a modo suo cercando altre soluzioni per vincere
La divulgazione di quel messaggio vocale ha precluso qualsiasi tipo di futuro di De Rossi con la AS Roma finché ci sarà questa dirigenza.
Sono deluso, mi aspettavo da tutti altro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.