Gioia Totti: ”Vittoria fondamentale”

0
627

totti-roma-parma

NOTIZIE AS ROMA (IL TEMPO, F. SCHITO) – Ventesimo gol al Parma tra campionato e coppe, rete 234 in Serie A, Francesco Totti non vuole proprio fermarsi. «Questa vittoria è un passaggio fondamentale nella nostra stagione – le parole del capitano giallorosso attraverso il suo blog ufficiale – ma una menzione particolare se la merita Rodrigo Taddei, un esempio per professionalità e attaccamento alla maglia». Chi è stato in dubbio fino all’ultimo è stato Maicon: «Non mi sono allenato per un fastidio al ginocchio, ma la voglia di giocare era tanta e alla fine è sempre il campo a parlare».

Per Garcia l’obiettivo è la Juventus, il brasiliano però toglie ogni alibi alla squadra: «La strada è ancora lunga, ma il distacco è dipeso solo da noi, nessuna colpa agli arbitri. Dobbiamo guardare al nostro lavoro e andare avanti a testa alta perchè stiamo facendo un grande campionato». E se quest’anno il titolo è un pallido lumicino, la Roma ci riproverà nella prossima stagione: «Aprire un ciclo è sempre molto difficile, dobbiamo lavorarci ma la qualità c’è. L’importante è raggiungere gli obiettivi, quest’anno manca poco, per il prossimo vedremo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’Europa ora è sicura
Articolo successivoPuma o Adidas per la Lazio per contrastare Roma-Nike

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome