Gioiello Zaniolo. Roma, patto con la famiglia, ora va protetto

8
687

ULTIME AS ROMA – Nicolò Zaniolo è l’uomo copertina di questa Roma, quella che in campionato insegue il quarto posto e che in Champions sogna di agguantare i quarti e poi chissà, magari spingersi anche un po’ più in là. E per raggiungere i due traguardi, ovviamente, Zaniolo è una delle chiavi principali a disposizione di Di Francesco.

Ecco perché il d.s. Monchi ha parlato con tutto l’ambiente che circonda il giovane talento giallorosso. Con mamma Francesca e papà Igor, ma anche con Claudio Vigorelli, il nuovo agente di Zaniolo. Il messaggio è quello, da ora in poi, di cercare di tenere un profilo il più basso possibile. Per cercare di accendere meno riflettori intorno al ragazzo e per cercare di tenerlo sempre con i piedi ben saldi per terra. (…)

Low profile, dunque. È il messaggio che la Roma ha suggerito nei giorni scorsi alla famiglia del giocatore ligure. Almeno fino al termine della stagione, quando poi Nicolò avrà un grado di maturità ancora più forte, ancora più elevato. E in quel suggerimento di tenere un profilo basso c’è insito il messaggio di cercare di rilasciare meno interviste possibile, ad esempio, o di limitare al minimo indispensabile l’uso dei social network. Consigli, ovviamente, nessuna imposizione. Ci mancherebbe altro. (…) Del resto, il futuro di Zaniolo è da tutelare anche a livello mediatico e non costerà certo fatica a nessuno riuscire a farlo. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko testimonial da Champions
Articolo successivoStadio, Pallotta compra i terreni. A Boston si tratta

8 Commenti

  1. Si ok per il consiglio del low profile ma i problemi saranno altri. Zaniolo se continua la sua crescita in questo modo e tutti ci speriamo, attirerà su di se molti interessi quindi più che proteggerlo da questo la Roma sarà in grado di proteggerlo dalle proposte di altri club e farlo rimanere a Roma?

    • Finche non se fa ostaddio difficile trattenere i giocatori, specialmente se devo da paga 12 milioni a botta, quindi li svennemo e se nventamo qualche fregnaccia da raccontare alla plebe in qualche bettola Napoletana “very good pizza” ( cit) ?????

  2. Credo che per un giovane di talento non ci sia miglior club in Europa dell’as roma dove poter crescere dal punto di vista sportivo e personale . Forse solo l’ Ajax in questo campo ci e’ pari. La famiglia Zaniolo di cio’ ne e’ ben cosciente e sono certo che si atterra’ volentieri ai consigli e alle prescrizioni che le giungeranno da Trigoria…

  3. @ concordo

    basso profilo, lontano dai media e telecamere

    quanto più possibile.

    Tranquillità e continui a giocare così,

    con lo spirito dettato solo dalla passione per questo sport.

    Poi quello che verrà verrà.

    Sempre nella Roma sia chiaro.

  4. Zaniolo mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle…ma sempre un ragazzo è quindi corretto proteggerlo la Roma sta facendo le cose per bene poi è chiaro che se un domani arriva un offerta fuori budget ed il giocatore vuole andarsene non si può fare nulla.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome