NOTIZIE AS ROMA (Centro Suono Sport) – Questa mattina durante la trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” è intervenuto Giorgio Sandri, padre di Gabriele, per commentare gli ultimi fatti di cronaca legati agli striscioni apparsi in occasione di Roma-Napoli: “Non si può punire un’intera tifoseria per 10/20 persone che prendono iniziative, suppur sbagliate. La gente deve andare allo stadio e deve avere la possibilità di tifare la propria squadra. Sono rimasto perplesso vedendo alcuni striscioni della curva. Ricordo che alcuni tifosi della lazio non riuscirono ad entrare con lo striscione”Giustizia per Gabriele”. Allora mi devono spiegare perché a volte gli striscioni entrino e altre volte no. Le tifoserie dovrebbero essere un po’ più salvaguardate, invece sono carne da macello in questo gioco di potere e televisioni. Il gioco del calcio non è più il gioco del calcio. Non condivido la stampa che ha puntato il dito contro una tifoseria intera.”
Giorgio Sandri: “Tifoserie diventate carne da macello”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


“Allora mi devono spiegare perché a volte gli striscioni entrino e altre volte no”
Giusto, lo spiegassero : lo spiegasse Maroni, quello che ha fatto sta legge a caxxo di cane nel 2007.
Non bisognava mandare un fax (LOL, negli anni 2000 sti politci stanno ancora al fax…) alla questura e gli sbirri ti approvvano lo striscione o no ?
Allora ? Gli si e’ rotto il fax ? O gli sbirri stanno talmente colle pezze al culo che manco piu’ la carta da fax c’hanno ?
Oppure, qualcuno ha dato una stecca di sigarette a uno sbrirro per chiudere un occhio…
eh ma non sia mai che si dice, in uno stato di polizia mica si puo’ denigrare gli sbirri….
Alle volte magari fossimo in uno stato di polizia, forse ci sarebbe meno delinquenza in giro e tanto schifo, che si vede ogni giorno, si potrebbe evitare… purtroppo le forze dell’ordine hanno le mani legate più di quel che si possa credere… il marcio ti assicuro sta più su…
è vero quello che dite , ma teniamo presente che il calcio il cui marciume ogn domenica lo evidenzia ,perch a parole si è rinnovato , nella vita quotidiana è menifesto sto marciume quasi sempre basta vedere gli episodi di cronnaca che accadono ( fra poco al malvivente che uccide a ROMA o a Napoli , se è tifoso dell aROMA ,del napoli ,o in altra città ,visto che gli eventi delittuosi da un pò a sta parte sono mascherati da eventi sportivi )
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.