Giornata mondiale degli animali, Monchi: “Le cose importanti si misurano con l’impronta che ci lasciano” (FOTO)

10
740

AS ROMA NEWS – Oggi è la giornata mondiale degli animali e il direttore sportivo della Roma, Monchi ha dedicato un pensiero al suo cane scrivendo su Twitter:

“Le cose più importanti nella nostra vita non si misurano con il tempo che durano ma attraverso l’impronta che ci lasciano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪“Lo más importante en nuestras vidas no se mide por el tiempo que nos dura sino por la huella que nos deja” #DiaMundialDeLosAnimales #Piña #loextraño ‬ “Le cose più importanti nella nostra vita non si misurano con il tempo che durano ma attraverso l’impronta che ci lasciano”. #giornatamondialedeglianimali animali #piña #mimanca

Un post condiviso da Monchi Rodríguez (@leonsfdo) in data:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSANTON: “Ho avvertito lo scetticismo, ma voglio far ricredere i tifosi. Ringrazierò per sempre Monchi e Di Francesco”
Articolo successivoLuca Pellegrini: “Dopo il Bologna è arrivata cattiveria. Kolarov il mio maestro. Di Francesco mi chiede di essere umile”

10 Commenti

  1. è la giornata degli animali? allora auguri a tutti quelli che insultano ogni santo giorno la AS Roma, ed in particolare Monchi.

    le uniche orme che lasciano sono quelle di grasso sulla tastiera.

    chissà chi ha più chance nel lasciare grandi impronte sulla bacheca della Roma, Monchi o chi lo critica?

    nel dubbio aspettiamo e vediamo 😉

    • Aho sei entrato te, e spuntano 40 pollici per me e per te, strano eh? Non ti facevo pure spollicione oltre che rosicone ?

      Monchi è il nemico numero uno di chi vuole la Rometta, perché rischia di far fare alla squadra quel salto di qualità che possa ripetere o perfino migliorare il vostro incubo dello scorso anno, le semifinali di CL ?

      Per quello accorrete in massa a spammare tutti gli articoli che hanno monchi o Pallotta nel titolo.

      Ma a che ve serve? Il derby è perso, ci avete provato a inquinare i pozzi nell’ultimo mese, vi è andata male perché non avete raccolto il risultato sperato. E mo? Parete il giapponese che continua a combattere nell’isola deserta anni dopo che la guerra è bella che persa ?

  2. Sì ma leva il cartellino del prezzo sulla maglietta di Under che ogni santa giornata quel cartellino è troppo visibile !

  3. Adelmo sei un mito e non scherzo mica!

    Di solito prendo pollici verso in quantità industriale e la cosa nn mi spaventa.
    Sono romanista esattamente come te, né di più né di meno.
    Abbiamo opinioni diverse, poco importa.
    Dovessi incontrarti ti offrirei comunque un caffè.
    Daje Roma!

    Risorgimento Romanista!

    • A Miche’, ma l’assedio di Trigoria è annullato o è solo una ritirata strategica per illudere il nemico? Il popolo attende impaziente un tuo cenno…

  4. Almeno in questo concordo con Monchi (anche io adoro gli animali) però vorrei sapere perchè il Mago gli ha venduto la cuccia e il collare; vabbè ma gli ha promesso che gliene compra di migliori infatti il cane lo porta a mano (il guinzaglio se lo è venduto qualche mese fa).

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome