Giudice Sportivo, 13 mila euro di multa alla Roma per ripetuto lancio di petardi e uso del laser

7
692

FAZIO ENTRA IN DIFFIDA – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 9 gennaio 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

SOCIETA’

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, ripetutamente lanciato petardi nel recinto di giuoco; recidiva; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori indirizzato un fascio di luce-laser in direzione della panchina della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI

PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)

FAZIO Federico Julian (Roma)

Restano in diffida: De Rossi e Nainggolan

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Polonia: giallorossi su Bereszynski
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Krychowiak: “Nessuna chiamata dai giallorossi”

7 Commenti

  1. Tutti hanno sparato…noi paghiamo per tutti. Vuol dire che i fuochi artificiali della Befana li ha offerti l’AS Roma…ma pure a Capodanno…a Natale…a Ferragosto…no a Ferragosto non si gioca …peccato,però..

  2. Possibile che ci fanno vedere persone col dito al naso e non si scopre chi lancia petardi o usa i laser? Ogni posto è nominativo ed a pagare e sempre la società. Che Italia di merenda.

  3. P.S. Ddr in diffida, novità assoluta. Che calciatore corretto, che esempio. Insegna molto, pure Nainggolan si è imparato a tirare sui tabelloni luminosi.

  4. Tenneriello uno dei giudici si chiama Tenneriello…mi sembra un classico nome originario del SUD TITOLO..EHHH?? OPPURE SI CHIAMA Tenneriello da Soccavo?? O sarà Tenneriello pure con i potenti…solo cob i potenti. . ( tenneriello, dicesi tenneriello uno che e’tenero tenero..vero Loti’?)

  5. Certo che sto giudice sportivo sente ad olio i petardi dei tifosi della Roma ,gli altri no ,e le sanzioni per i petardi ado uguali per tutti o cambiano da club a club ? Spero che quanto prima dalla lega i compagni de merenda se ne vadano via dopo i danno che hanno fatto

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome