Giudice sportivo, 10mila euro di ammenda alla Roma per uso reiterato di rice-trasmittente

5
545

giudice sportivo

NOTIZIE AS ROMA (legacalcioseriea.it) – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’1 settembre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

a) SOCIETA’

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva per avere un
componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una
apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

b) CALCIATORI

CALCIATORI NON ESPULSI

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

AMMONIZIONE

PRIMA SANZIONE

DZEKO Edin (Roma)
PJANIC Miralem (Roma)

PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO

AMMONIZIONE

PRIMA SANZIONE

DE ROSSI Daniele (Roma)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma si stringe intorno a Strootman. Totti: “I veri campioni non mollano mai”. Garcia, selfie con lavatrice
Articolo successivoKevin Mendez: “Da domani mi alleno con la Roma”

5 Commenti

  1. Credo sia vietato pure il cell… Ma mettersi un auricolare tipo bodyguard che nessuno vede? Regole idiote ad ogni modo ma del resto se e’ la regola n.4 del giuoco del calcio che manco mi nonno usa piu’ quella parola vuol dire che siamo proprio indietro. Pagheranno 10.000 a partita… 380.000 per usare un’auricolare, per un decimo di quella cifra ma anche meno corro io avanti e indietro portando i messaggi tra panchina e tribuna! Che schifo uno schiaffo ai poveracci come me.

  2. bravo Tosel sempre attento quando si tratta della Roma…più importante sansionare la roma per la ricetrasmittente e poi levare una giornata per la bomba carta alla Juventus…bene così!

  3. bè se ricomincia da dove tosel ci aveva lasciato , multe , a favore della lega , il resto di altri club 0 sanzioni , bè damo proprio fastidio , si inizia a vedere quello che in 2 anni hanno fatto ( al di la’ dei ns errori )

  4. Che pena che mi fa, un giudice in pensione che si recicla nel calcio e che pensa di rendere “giustizia” a questo gioco vessando squadre, giocatori e tifosi. Ma che pensa che so tutti mafiosi? Che tutti vanno allo stadio pe ammazzasse? Anni da giudice t’avranno insegnato come comportasse con i criminali ma non con le persone normali. Bravo allora fatte sta crociata finchè te dura ma te stai solo a rende ridicolo perchè ormai so anni che si vede chiaramente che non riesci a distingue na pagliuzza da un palo ma te piace così tanto fa lo sceriffo che non manchi occasione de di la tua. Ripeto, gente come te me fa tanta pena!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome