Giudice Sportivo – 20.000 euro di ammenda alla Roma

0
452

CurvaSud

AS ROMA NEWS (Legaseriea.it) – Il Giudice Sportivo Maurizio Tosel ha reso note le decisioni disciplinari dopo la prima giornata di campionato. La Roma ha subìto una multa complessiva di 20.000 euro divisa in questo modo:

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva per avere un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore numerosi petardi ed accesso numerosi fumogeni e bengala; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo Stadio della Roma si farà: c’è l’ok del Campidoglio
Articolo successivoON AIR – BERSANI: ”Con Mbiwa e Holebas siamo più forti”, CORSI: ”Grande Roma, Gervinho fenomeno”, FOCOLARI: ”I giallorossi vinceranno lo scudetto”, VALDISERRI: ”Pjanic giocatore più forte del campionato”, GALOPEIRA: ”Ho fatto pace con la Tevere”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome