ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 26 ottobre 2017, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 30° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Eh, certo … figuriamoci.
La lazie invece mai niente, noi per una scureggia dobbiamo pagare le multe.
Che ne pensa la Cassazione del fumogeno? L’avete interpellata?
C’È sempre il cretino che fa parte della lega perché non e’tifoso della ROMA anche se lo dichiarasse non ci credo , perché faresti di tutto per evitare multe o sanzioni alla Roma,per favore non chiamateli tifosi o ultra
Atalanta 1 giornata , loro minimo 50 fumogeni, multe???????????
Paga solo la Roma? telecamere allo stadio stanno per far vedere i bambini col ditino al naso? Eppure i posti sono nominativi e si vede chi fa cose illecite. Anche se un po’ di coreografia è piacevole.
Quando si dice stiamo sotto mira,in lega qualsiasi cosa accade con la ROMA non la fanno passare ,se quello che ha fatto Lotito lo avessimo fatto noi oltre alle sanzioni ci avrebbero tolti pure o punti,. sarò ‘esagerato ma in lega sono anni ,anni che pongono ostacoli il primo e’allontsnare i tifosi dalla squadra l’altro anno ci sono riuscito grazie alla protesta associata tra il tifo romano e dei sbiaditi alla fine abbiamo pagato noi mentre loro mici ,mici con la coda tra le gambe son ritornato prima dei ns
che puntualità..accanirsi solo e dico solo contro la Roma,ma vergognatevi ma a casa avete uno specchio dubito che vi ci specchiate….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.