Giudice Sportivo: 4 turni a Douglas Costa per lo sputo a Di Francesco jr.

13
810

ALTRE NOTIZIE – Mano pesante ma non troppo del giudice sportivo per Douglas Costa. Il centrocampista della Juventus, espulso nella gara di domenica scorsa con il Sassuolo dopo aver sputato all’indirizzo dell’avversario Federico Di Francesco (figlio dell’allenatore della Roma), è stato punito con 4 giornate di squalifica.

Squalifica comminata “per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, attinto in viso con uno sputo un calciatore avversario; infrazione rilevata dal VAR”, si legge nella nota. Il giudice Gerardo Mastrandrea non ha però ravvisato la condotta violenta del calciatore bianconero, per la quale si era attivata la Procura Federale.

La segnalazione della Procura riguardava il precedente tentativo del brasiliano di colpire Di Francesco con una gomitata. Gesto che per Mastrandrea “seppur oggettivamente antisportivo, non sembra assumere con sufficiente grado di certezza i connotati della condotta violenta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo stemma della Roma votato come il più bello della Champions League
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Voglio una Roma gagliarda, dobbiamo riportare entusiasmo. Il broncio di Dzeko? Mi preoccupa più la difesa”

13 Commenti

  1. Glie sta proprio bene eh che caxx non se sputa ao sportivita prima de tutto se sputano e se menano pe un pallone boh

  2. L’ENNESIMA pagliacciata della giustizia sportiva italiana. .pecoroni servi vassalli.TOTTI E DE ROSSI sono stati massacrati..insultati. .derisi. da sti vermi schifosi.
    Allora HO letto 1 giornata per somma di ammonizione e 3 per lo sputo, ehhhj ehhhhhh. Ma non ci credo. Quindi manco il rosso diretto aveva preso? E la testata? E la gomitata? Almeno 7 giornate. Ma in Italia se sei della Roma, romano e romanista e allora gigna mediatica da parte di servi invertebrati..senza spina dorsale. Altrimenti leccate al padrone slurp SLURP..cara redazione permettetemi ma io sono stanco di ste porcherie. Mi hanno rotto il Ca** sti pezzi di me…scusate ma glielo devo kivam…..kivastra…

  3. E aggiungo che la juve fará ricorso e porterá prove farlo che per avere la riduzione in modo che giochi con il Napoli.La FIGC è ridicola!

  4. se avesse sputato un de rossi della situazione rigiocava minimo nel 2020.
    4 giornate sono veramente una vergogna poi magari con ricorso diventeranno pure 2.
    ma de che stiamo a parla’ tanto rube e lega so la stessa cosa.

  5. Siamo tornati (se mai ne siamo usciti) al classico stile Juve, i media hanno quasi con noncuranza la notizia come se fosse una cosa naturale ,

  6. Come “non si ravvisa la condotta violenta”???? E il tentativo di testata cos’? Un remake di fate l’amore è non la guerra??? Meritava 6 giornate!!!!

  7. ….ricordo come a Borja Valero all’epoca della Fiorentina diedero 4 giornate quando “toccò” (io dico sfiorò) l’arbitro Gervasoni e lo classificarono come “spintone al giudice di gara”…

    Secondo me piano piano il calcio scomparirà…ormai non si diverte più nessuno con questo calcio e questa lega…

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome