ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il giudice sportivo ha emesso il proprio comunicato riguardo l’ultima giornata di campionato. Costa caro il lancio di un fumogeno da parte dei tifosi della Roma: 5mila euro di ammenda per il club di Pallotta. Questo quanto si legge sul sito della Serie A:
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco, un fumogeno che costringeva l’Arbitro ad interrompere la gara; sanzione applicata ai sensi degli artt.4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF (cfr C.S.A. del 13 gennaio 2017 – C.U. n. 129/CSA).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A Reggio Emilia i purcinella ne hanno accesi a decine , tutto regolare . Che Dio ve furmini !
DAJE ROMA DAJE !!!
AVANTI CURVA SUD !
Ciò non autorizza comunque a lanciare fumogeni. Semplicemente, è vietato.
Poi se qualcuno si rompe e dice che quello (non tutta la curva) che lo ha tirato è un fucking idiot, con chi ce la vogliamo prendere?
marco67 hai ragione , questo pero’ succede solo anoi come evidenzi ,per il resto penso mia opinione personale , di evitare queste situazioni che danneggiano la nostra società e i tifosi , e il vero obiettivo è staccarli dalla ROMA sta a noi tifosi gestire queste situazioni evitandole perchè a essere penalizzati resteremo solo noi , considera quello che i tifoli della sbiadita o di altri club hanno fatto semplici sanzioni e a livello pecunario rischio quasi 0 ,noi ogni volta so botte da orbi stiamo attenti anche in europa stiamo sotto mira anche il passato biglia all’arbitro in italia e in europa non ci perdonano nulla , loro son liberi sfasciare o rovinare i la ns città ( è anche peggio ) cito tifosi olandesi o tifosi di club italiani
Hanno pure riempito di insulti il portiere del Sassuolo, ad ogni suo rinvio, tutto a posto. Tutto regolare.
Sabato ero a Bologna e posso dire che sono stati lanciati dalla nostra curva almeno due fumogeni e due petardi con intervento dei Vigili del Fuoco.Con la curva “Burgarelli” che ci irrideva cantando “Siete peggio dei napoletani”.Non e ‘stato un bello spettacolo ,per me,ben peggiore dello spettacolo offerto dai nostri giocatori in campo.
Anche io ero a Bologna ed ho quindi visto i 2 fumogeni sancisti dalla curva romanista. La cosa in verità non è stata gradita da nessuno , a parte quelli che hanno fatto il lancio. 5000 euro buttati nel cesso e non saranno, temo, gli ultimi. Poi le considerazioni fatte da molti amici sulla ridicola difformità di trattamento con le altre tifoserie sono tutte vere a a mio avviso non rendono legittimi i comportamenti sbagliati (o c’e’ dell’altro?) di alcuni nostri tifosi.semmai ci dovremmo chiedere perché manchino puntualmente i provvedimenti sanzionatori anche nei confronti degli altri!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.