AS ROMA NEWS – Due giornate di squalifica per Edin Dzeko, una per Pjanic e Nainggolan: questa la decisione del giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, che nel corso della riunione del 22 dicembre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DZEKO Edin (Roma): per avere, al 28° del secondo tempo, rivolto reiteratamente all’Arbitro
un’espressione ingiuriosa.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
NAINGGOLAN Radja (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già  diffidato (Quinta sanzione).
PJANIC Miralem (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giÃ
diffidato (Quinta sanzione).
AMMONIZIONE
TERZA SANZIONE
FLORENZI Alessandro (Roma)
(legaseriea.it)


A Melo solo una in più per una tacchettata sul collo
Mi dispiace per Nainggolan che pur non giocando al 100% il suo lo fa quasi sempre……mi dispiace per Dzeko perchè credo che forse non è un fuoriclasse ma è un ottimo giocatore che deve ritrovare la fiducia e deve ancora ambientarsi e forse un po’ di riposo gli può giovare…… In quanto a Pjanic….forse…solo e soltanto potenzialità mai espresse e null’altro..un giocatore abulico…..un giocatore che per me poteva essere altrove già da parecchio tempo…..e chissà che a Verona si riuscirà a giocherà finalmente in 11 e anche con un po’ di gioco….vedi il derby…..quando proprio lui non giocava…
e siamo a 2 casi prima Salah adesso il bosniaco …gli arbitri vedono solo i vaffa dei romanisti …..che mafia !!
Questa cosa che solo i romanisti devono pagare per i vaffa deve finire! Ci vuole un giudice che squalifica gli arbitri perché vedo tutte le partite e in tutte le partite i giocatori mandano a quel paese l’arbitro però solo i romanisti vengono espulsi perché?
condivido le vostre impressione ,o meglio fatti edin ha dato del vaffa in inglese ? Allora che dire dei comportamenti minacciosi di giocatori di altri club nei confronti dell’arbitro ,perchè 2 giornate a Salah una ? Tosel ,tosel giudice manipolatore di sentenze a servizio dei tuoi compari di merenda solo contro la ROMA per gli altri club lo zuccherino ,
Ormai lo sappiamo fin troppo bene. L’unica soluzione è quella di non prestare il fianco, invece di continuare a dover rinunciare ai giocatori per queste ingenuità .
Mah, c’è andata bene: potevano essere tre…
mah che ci sia andata bene non credo , visto che per Salah una giornata se davano 3 vuol dire che lo hai trattato come il genoano con un fallo sull’avversario meritole di 3 giornate ,ma 2 son troppe ,quando i giocatori degli altri club insultano in maniera irrispettosa gli arbitri senza avere sanzioni basta vedere anche i loro labiali e non dite che no è vero ,si capisce molto bene quello che dicono
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.