Giudice Sportivo, multa di 10 mila euro alla Roma per lancio di fumogeni

19
861

AS ROMA NEWS – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 20 marzo 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

a) SOCIETA’

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 31° del primo tempo (n. 1) e al 31° del secondo tempo (n.2), lanciato sul terreno di giuoco, all’interno dell’area di rigore, complessivamente n. 3 fumogeni che costringevano, nel caso del secondo lancio, l’Arbitro ad interrompere brevemente la gara per la loro rimozione; recidiva. Sanzione applicata ai sensi degli artt.4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF (cfr C.S.A. del 13 gennaio 2017 – C.U. n. 129/CSA).

Fonte: legaseriea.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Ripartire da Alisson, Dzeko e Nainggolan per una Roma da scudetto”, CATALANI: “60 milioni per il brasiliano? Giusto per i guanti”, PRUZZO: “A quelle cifre lo venderei, sono gli attaccanti a fare la differenza”, AUSTINI: “Schick? Non riesco a vedere una sua collocazione nella Roma”, ROSSI: “Riparte la tarantella”
Articolo successivoAg. Alisson: “Ama la Roma al 100%. Nuovo contratto? Ora pensiamo al presente”

19 Commenti

  1. Secondo tempo Roma Crotone la Roma attacca in contropiede e dalla curva dei tifosi romanisti partono 2 fumogeni in campo… Che bloccano praticamente l’azione.

    Mai vista cosa più vergognosa e più vigliacca. Gente che per fare danno alla società spara con fuoco amico sulla propria squadra.
    Questi non sono Fucking idiots.
    Questi sono dei farabutti spregevoli esseri che mi auguro con tutto il cuore che spariscano per sempre.
    Preferisco i tifosi della Lazio a sta feccia.

  2. Tirare un fumogeno in area mentre la Roma attacca è da deficienti assoluti. Una volta in curva c’era gente MOLTO più sveglia di questi quattro carciofari travestiti da tifosi. L’anno in cui si giocò al Flaminio l’abitudine era quella di non restituire il pallone arrivato in curva (in quello stadio capitava tre o quattro volte a partita), per rilanciarlo in area di rigore non appena gli avversaria si avvicinavano, costringendo l’arbitro a sospendere il gioco, come regolamento impone quando ci sono due palloni in campo. Nel derby Ruben Sosa fu fermato ai sedici metri mentre s’involava verso Cervone provocando un putiferio in campo e sugli spalti. Nel proseguo della gara, come sempre, i laziali cercarono l’emulazione ripetendo goffamente l’operazione ma mancando di sincrona.

    • è un danno diretto alla roma, sia economico sia sportivo.

      questa feccia dice di campare diritti sulla roma perché spende due soldi, e ne fa spendere 100, quindi il bilancio è decisamente negativo.

      La cosa che mi intristisce ancora di più è che questi continuano ad agire indisturbati tra i tifosi, che non li scansano proprio, rendendosi di fatto complici di questi delinquenti antiromanisti di fatto (checché ne dicano)

      Se fanno una cosa del genere nell’unico svarione difensivo del barca e fermano l’azione, questi imbecilli da soli ci sbattono fuori dalla champions.

      Non c’è manco bisogno che si scomodi Messi.

      A questi i quarti sono andati di traverso, prima striscioni e poi sabotaggi in campo, questi hanno paura che la Roma vada bene.

  3. Io continuo a dire che i tifosi della Roma sono delle teste di C….o
    Perchè devono far prendere delle multe alla società, devono pagarla i tifosi questa multa non la società. Cosi vediamo quando i soldi sono i loro come la smettono.

  4. Poi fanno il piagnisteo perché in 10 anni di porco comodo loro hanno preso 6.000 euro di multa. 600.000 ve ne dovevano dà!!!

  5. ma siamo sicuri che so tifosi della roma ???….perchè non si arrestano durante la partita con il servizio d’ordine….e poi si vede ???…in ogni caso…. arresto

  6. Il tifo pseudo-romanista sta prendendo una china quasi irreversibile, purtroppo tutto quello che succede è fatto scientemente per colpire la società.

    • A Luigi è dagli anni 70 che piovono
      Fumogeni il punto non è il fumogeno in se
      Che poi noi ci abbiamo colorato una curva
      Per tanti tanti anni tra l’altro i più belli in assoluto
      È indirizzarlo in area avversaria quando l’azione
      È a tuo favore tutto qui ben vengano i fumogeni
      Per colorare ancora le curve anche quello faceva
      Parte del tuo marchio di fabbrica ma ormai purtroppo
      Sono solo ricordi e che ricordi ripeto i più belli!!!!

  7. Poveri decelebrati
    È vero succedeva anche
    In passato con la differenza
    Che le pizze in faccia arrivavano
    De sicuro soprattutto quando l’azione
    Era a favore della Roma una volta un botto
    Di anni fa in un derby dal commando parte un
    Fumogeno in area Lazio quando noi stavamo attaccando
    Ricordo scese paoletto Zappavigna e iniziò a prende in faccia tutti
    In quello specifico settore noi ancora oggi lo ricordiamo con tanta nostalgia..

  8. Come volevasi dimostrare. 10 mila euro buttati nel cesso per colpa di soggetti che costituiscono ormai da tempo un fattore di rischio per la Società. Altro che valore aggiunto, come strombazzano con i loro roboanti e sgrammaticati comunicati. Insomma, alla imbecillità non c’e’ mai fine, soprattutto se si nutre anche di malafede!

  9. Non sono in grado di intendere e di volere, come le scimmie.
    Poi però si lamentano delle diffide, dei provvedimenti, del fatto che il calcio intero, dai club ai broadcaster, sta lavorando per toglierli dal caxxo a beneficio di chi porta soldi invece di farli spendere.
    Poi si lamentano, questa è la cosa allucinante. Si lamentano.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome