Giudice Sportivo: multa di 2mila euro a Dzeko per simulazione. La Roma farà ricorso

18
865

DZEKO SIMULAZIONE MULTA RICORSO ROMA – Dopo la notizia della multa comminata dal Giudice Sportivo a Edin Dzeko per la presunta simulazione durante Napoli-Roma, il club giallorosso ha fatto sapere che farà ricorso contro tale decisione. Le immagini hanno infatti dimostrato come il contatto con Albiol fosse evidente e che il rigore sarebbe stato da assegnare.

IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 30 ottobre 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (TERZA SANZIONE)

DZEKO Edin (Roma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

(legaseriea.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatistuta: “Roma grande ma senza continuità. Può uscire dalla Champions così come vincerla”
Articolo successivoSanton, parla l’agente: “Ma quale rinnovo, grati alla Roma per la sua rinascita”

18 Commenti

  1. Tastiera infame come er giudice volevo dire sinfonia,non mi risulta che ad altri giocatori abbiano prese multe per simulazioni,se fosse così stiamo a fa’ giurisprudenza calcistica (da applicare però solo ai giocatori della ROMA)

  2. Non è la multa il problema , è la falsificazione della realtà. Orgoglioso sempre più di tifare ROMA , noi si contro tutto è tutti. FORZAROMA

  3. E così dopo il danno del mancato rigore la beffa della multa ridicola per una simulazione inesistente. Musica vecchia, quante ne ho viste… Ci abbiamo fatto il callo ai soprusi. Manco col var si può avere giustizia. Che schifo. Spero si faccia ricorso.

  4. Siete tutti bravi ad offendere, minacciare, accusare…! Poi, però, in Consiglio Federale la Roma vota sempre come decidono Juve e Milan. Coda tra le gambe. Comanda chi ha i soldi, non la Roma.

  5. Torino Roma moviole a go go per il contatto( ? )Fazio Lago Falque= non si vede il contatto braccio? gamba? per le tv risgore fischiabile…con Dzeko il contatto è evidente.indiscutibile…multa x aver simulato.Da febbraio nessun rigore x la Roma.Perchè tutti noi non torniamo a tifare e difendere la ns Roma?

  6. È sempre lì al suo posto il giudice Mastrandrea.È come le dittature i cambiamenti sono di facciata perché tutto deve rimanere uguale.Ieri report a sbugiardato agnelli, ne ha parlato qualcuno? Forza Roma che è meglio.

  7. Schierati in tribuna,i Dirigenti della Roma mi sembrano Mammalucchi che accettano senza battere ciglio ogni sopruso arbitrale. Non ho mai capito nè approvato questo silenzio omertoso.,

  8. empoli-rube dybala spalle alla porta, di poco dentro l’area subisce un pressing aggressivo, si butta a terra, rigore netto.
    naoli-roma dzeko dentro l’area di rigore, palla al piede va verso il portiere, spinta da dietro netta, cmq si riesce a spostare il pallone e poi cade, simulazione!

    ME%DE!!!

  9. Ovviamente multa x noi.
    Non chiamatemi pignone se me la prendo con gli arbitri
    Corrotti che mantengono grande la capofila delle ladrone.
    Vergogna senza fine ormai.
    Sempre la stessa storia.

  10. Società collusa con i poteri forti.
    E quello che si merita.ma noi non meritiamo questa società e questo vassallaggio.
    Contro tutto e tutti

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome