Giudice Sportivo, multa di 4mila euro alla Roma per lancio di petardi sul terreno di gioco. Seconda sanzione per Dzeko

4
565

AS ROMA NEWS – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 3 gennaio 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo; recidiva; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

SECONDA SANZIONE

DZEKO Edin (Roma)

Fonte: legaseriea.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCattivissimo Monchi. Il ds alza la voce: “Chi non ha la mentalità vincente non ha posto nella Roma”. Presente anche Totti
Articolo successivoStadio Roma, la Regione invia agli enti gli esiti della Conferenza dei Servizi: l’iter durerà altri due mesi

4 Commenti

  1. Pure a Verona -juve hanno lanciato i petardi. E più di uno. Sarei curioso quanto costano i petardi a Verona, Milano e Napoli, a Roma uno solo costa 4000 euro.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome