ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 15 maggio 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 27° del primo tempo, rivolto un coro offensivo nei confronti di un dirigente della squadra avversaria; per avere inoltre suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; recidiva; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
NAINGGOLAN Radja (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.


Società scomoda in Italia e in Europa. Giù le mani dalla Roma !
Ebbene sì, lo confesso, al 31esimo del terzo tempo ho fatto una pernacchia a un dirigente della squadra avversaria … ma per fortuna non mi hanno né visto né sentito
Forza Roma, sempre
Ammenda fantozziana, però mi chiedo quanti abbonamenti o biglietti bisogna pagare per coprire tutte le multe che noi tifosi procuriamo alla società ?
Che buffonate…ti multano per delle buffonate,poi ci sono cori e manifestazioni razziste davanti gli occhi del mondo e ti fanno credere che non è successo nulla,chissà se in altri stadi italiani sono cosi attenti a queste buffonate multate.Orgogliosi di essere romani e della roma…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.