Giudice Sportivo, multa di 5mila euro alla Roma per cori contro un dirigente avversario. Una giornata a Nainggolan

4
605

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 15 maggio 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 27° del primo tempo, rivolto un coro offensivo nei confronti di un dirigente della squadra avversaria; per avere inoltre suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; recidiva; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

NAINGGOLAN Radja (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSkorupski saluta la Roma: “Vado via per giocare”
Articolo successivoBattaglia aggredito da alcuni tifosi: chiesta la rescissione con lo Sporting

4 Commenti

  1. Ebbene sì, lo confesso, al 31esimo del terzo tempo ho fatto una pernacchia a un dirigente della squadra avversaria … ma per fortuna non mi hanno né visto né sentito

    Forza Roma, sempre

  2. Ammenda fantozziana, però mi chiedo quanti abbonamenti o biglietti bisogna pagare per coprire tutte le multe che noi tifosi procuriamo alla società?

  3. Che buffonate…ti multano per delle buffonate,poi ci sono cori e manifestazioni razziste davanti gli occhi del mondo e ti fanno credere che non è successo nulla,chissà se in altri stadi italiani sono cosi attenti a queste buffonate multate.Orgogliosi di essere romani e della roma…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome