Giudice Sportivo: Nainggolan entra in diffida prima della Juve. Solo una giornata di squalifica per Immobile

26
822

ULTIMISSIME AS ROMA – Sono appena state comunicate le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultima giornata di Serie A. Per quanto riguarda la Roma, quarta ammonizione per Radja Nainggolan che entra in diffida e sarà squalificato al prossimo cartellino giallo: attenzione quindi, perchè dopo il Cagliari ci sarà la Juve.

Prima ammonizione, invece per Kevin Strootman. Tra i giocatori squalificati, spicca il turno unico inflitto a Ciro Immobile dopo i fatti di Lazio-Torino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko più Schick, l’arma per battere il Cagliari e ritrovare i gol perduti
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Possibile scambio tra Politano e Under a gennaio

26 Commenti

    • Lasciamo perdere De Rossi perchè c’erano (e ci sono ancora) romanisti che pensano che 2 giornate erano poche…

  1. Mi pare evidente che sabato con il Cagliari il Ninja non ci sarà, altrimenti la quinta ammonizione è certa. Spero che resti a casa, non sia mai lo dovessero ammonire in tribuna….

    • Finchè ci saranno tifosi (?) stupidi come quelli che albergano a Roma , che hanno iniziato il massacro mediatico a DDR al 68° di Genoa-Roma, spianando la strada dell’intransigenza al Giudice Sportivo… ce ne sono altre,invece, soprattutto la Juve, che fanno steccato anche di fronte alla flagranza di reato.

    • Si avvicina Juve-Roma ? Son capaci di appioppare la 5a ammonizione a Nainggolan pure se col Cagliari non gioca…

    • Non significa essere stupidi ma onesti. Orgoglioso di essere Romanista e non tifoso becero e truffaldino come i jumerdini o trufaldino e rosicone come i biancobuzzurri.

  2. Ninja OH non ti azzardare a salta la Giuve. Tanto, assai è il dispiacere ad andare incontro ad un uomo qual è Ignobile…stavolta ci sta però…In questo caso la famosa capocciata non c’è stata (spolliciate a piacimento). Tocca esse obiettivi i laziesi ieri l’hanno danneggiati(ciò non può togliere che comunque avrebbero potuto perderla).

    • Beh, si laziomerxa sfavorita…
      RIGORI A FAVORE 2017/18
      Lazio 7 (6)
      Udinese 6 (6)
      Sassuolo 6 (2)
      Napoli 5 (4)
      Verona 5 (5)
      Inter 4 (4)
      Cagliari 4 (2)
      Juventus 4 (2)
      Fiorentina 4 (3)
      Milan 3 (3)
      Atalanta 3 (1)
      Roma 3 (2)
      Sampdoria 2 (2)
      Benevento 2 (1)
      Genoa 2 (2)
      Spal 2 (2)
      Chievo 1 (1)
      Crotone 1(1)
      Torino 1 (0)

      Du fette de culox no?

  3. ecco a che serviva il pianto !!!!….oho la lazio nun se ritira più !!!!….che zozzeria la lega….sporcamose le mani e entramo dentro con tommasi e totti attappamose il naso e famolo così se potrà vince in italia !!!!

  4. Per completezza di informazione:

    Il Giudice Sportivo dispone l’applicazione nei confronti del calciatore IMMOBILE Ciro (Lazio) della sanzione della squalifica per una giornata effettiva di gara nonché, in commutazione della seconda giornata, dell’ammenda di € 10.000,00.

    Quindi gli è stata commutata la seconda giornata di squalifica in 10mila euro. LOL

    • Il caro buon vecchio giudice Gerardo Mastrandrea è n’amico…. (cheziolostrafurmini!)

  5. Famo na colletta per pagare uno stregone che faccia una maledizione per conto nostro. Parliamoci chiaramente, era tutto prevedibilissimo. Ingiusto, sporco, corrotto ma prevedibile. Tanto prima o poi imparerò a gufare e gli arriveranno tutte insieme a loro e ai loro servi. Cheziolifurminiiiiiii! Daje Roma daje!

  6. Pagliaccissimo . Inzaghina piagne, Lotito minaccia ed arriva la mamma..ghe gne. .Programmi televisivi su telePecora Formello style..VA ‘IN ONDA LA PRIMA PUNTATA DI “ANCHE I BUZZURRI biancocelesti PIANGONO”..seguirà per i più piccini il programma CALIMERO PICCOLO BIANCAZZURRO E SE LA PRENDONO TUTTI CON ME…ehhh e’un ingiustizia …????
    Arbitro hai sentito gli epiteti di IGNOBILE? ????

  7. Noto che in Federazione sono molto sensibili ai furbi piagnistei dei caciottari. Si sono evidentemente commossi, ora dategli uno, due rigori a partita. Basta che, magari casualmente, buttano la palla in area che già reclamano un rigore o iniziano a lamentarsi. Che buzzurri schifosi senza vergogna e,soprattutt,o senza coscienza della loro,eterna, ineludibile, inferiorità

  8. Oh spolliciate a piacimento era un po’ retorico…?io mi ripeto: a sta botta obiettivamente hanno questo diritto nel protestare e ottenere 1@ solo a gg per Ignobile. Qui tutti federazioni comitati arbitrali arbitri stanno facendo molto schifo.. Ma una bella ripulita lì in mezzo no eh?

  9. L’eroico Presidente dei sbiaditi si è subito rimangiato la parola…..degno della lega…una squalifica a Immobileconvenienza e subito un pensiero per mettere fuori con la rubentus il ninja……non lo fate giocare sabato chissà cosa si inventeranno per la partita con la juve…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome