Giudice sportivo: Pjanic entra in diffida

3
608

giudice sportivo

AMMENDA DI 10MILA EURO ALLA ROMA – Diecimila euro di ammenda alla Roma e Miralem Pjanic che entra in diffida: queste le decisioni del Giudice Sportivo, dott. Gianpaolo Tosel, riguardanti i giallorossi. Ecco il comunicato apparso sul sito della lega di Serie A:

SOCIETA’

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata.

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)

  • PJANIC Miralem (Roma)

TERZA SANZIONE

  • MANOLAS Konstantinos (Roma)
  • NAINGGOLAN Radja (Roma)

SECONDA SANZIONE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
  • FLORENZI Alessandro (Roma)
Articolo precedenteRabiot, la Roma torna alla carica
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Gli ottavi di Champions traguardo minimo”, CORSI: “Bate squadra di pip*e, ma quale partita della vita”, FOCOLARI: “Dovrebbe finire 5 a 0”, MELLI: “Patetica la chiamata alle armi di Garcia”

3 Commenti

  1. come sono solerti nel penalizzarci, altri 10.000 euro sti pezzi di…poi la colpa era della curva sud, sono 4 mesi che non entrano e non causano multe alla societa` , ma abbiamo gia` pagata il triplo dell`anno scorso se non pure di pi`

  2. Il palazzo del potere sia del calcio ma anche delle istituzioni ( vedi Gabrielli e i suoi scagnozzi ) ce l’hanno morte con la Roma è stanno facendo di tutto per distruggerci. Quindi si attaccano a tutto qualsiasi cosa è utile per colpire a società e i suoi tifosi però ormai sono più di due anni che lo staff tecnico e lo stesso Garzia sanno che non si possono utilizzare queste tecnologie e allora bisognerebbe evitare di utilizzarle. Anche perché poi il tecnico dovrebbe essere in grado di leggere la partita da solo con i suoi occhi ed orecchi ma questo è in grado di farlo un bravo tecnico e no uno scarso come purtroppo è Garzia…

  3. poi non è vero ,una campagna mediatica di merda contro di noi , il palazzo ,le conseguenze inevitabili , quali la confusione per allenatore e giocatori son 3 anni che perseguono t’obiettivo ,inimicizia tra tifosi per indebolirci ,ma sta a passà la nottata e il giorno per noi arriva ,coraggio ROMA sempre daje

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome