Giudice sportivo: prima sanzione per Fazio, Florenzi e Dzeko

6
573

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Attraverso un comunicato apparso su legaseriea.it, il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni disciplinari in merito alla prima giornata di Serie A. Per quanto riguarda la Roma, scatta la prima sanzione per Fazio, Florenzi e Dzeko.

Si salva invece Walter Mazzarri: il tecnico del Torino, dopo essere stato allontanato per proteste durante il match contro la Roma, ha ricevuto solo un’ammonizione con diffida e potrà essere regolarmente in panchina per la prossima di campionato.

Fonte: legaseriea.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Pastore serviva alla Roma, ma ho dei dubbi sul suo ruolo. Kluivert grande acquisto, che personalità”
Articolo successivoNessuna multa per De Rossi, la fascia “unica” da capitano è destinata a sparire

6 Commenti

  1. Allora lunedì sera l’Atalanta vince facile. Ma poi, dico, avete visto ieri sera la partita dell’Atalanta? Avete visto ieri sera il Papu Gomez? Due gol e due assist!!! Quello doveva prendere la Roma, no quel bidone di Pastore!!!!!

  2. Anonimo basta il nick… Lascia perde dai guarda temptation island o il grande fratello il calcio è un altra cosa.. Papu forte ma fidati serviva più Pastore poi il Flacco se sta bene è di una categoria superiore ma de k parliamo dai

  3. sempre solerti e vigili con noi , non abbassano mai la guardia ,ma st’anno non ce ne è pe’ loro FORZA ROMA FORZA LUPI

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome