Giudice sportivo: prova tv inutilizzabile per Kessié e Bakayoko, interviene la Procura

21
821

ULTIME NOTIZIE CALCIO – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di Serie A: nessuna sanzione per Roma e Inter, con Dzeko all’ottava ammonizione e Jesus che ha collezionato il terzo giallo in campionato (le squalifiche scattano al quinto e al decimo cartellino).

Il caso Kessié -Bakayoko è stato rinviato alla Procura Federale, poiché il fatto è stato rilevato dai collaboratori della Procura Federale e non dall’arbitro, che nel referto non ha scritto nulla. La prova tv non può essere applicata perché essa è prevista per i fatti di “condotta violenta o gravemente antisportiva o concernenti l’uso di espressione blasfema“. Poiché l’accaduto non rientra tra queste fattispecie, il giudice sportivo non ha potuto utilizzare le immagini televisivie.

Immediata la risposta della procura della Figc alla decisione del giudice sportivo di non accogliere la richiesta di prova tv, e quindi di non prendere provvedimenti disciplinari, per il caso di Kessiè e Bakayoko: l’organo guidato da Giuseppe Pecoraro, infatti – apprende l’ANSA – ha aperto subito un’indagine sul comportamento dei due giocatori del Milan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Olsen. Individuale per Nzonzi, Santon e Karsdorp. Personalizzato per Perotti
Articolo successivoMarino: “Per piazzare Schick, Pastore e Nzonzi non serve un ds estero ma un mago del mercato”

21 Commenti

  1. Fosse accaduto a due giocatori della Roma sarebbero già agli arresti domiciliari, con la squadra penalizzata di 20 punti ed esclusione dalle prossime 6 Champions

  2. A Ridicoli….è tutto acchittato,da settembre….come condotta anti-sportiva, Kessie e il suo degno compare,andrebbero squalificati a tempo e non a giornate di campionato….è per questo che non hanno eletto Baldissoni in Lega Calcio,per fare i porci comodacci loro…li mortacci loro….

    • Oddio… al netto di quanto anch’io reputi deprecabile e sanzionabile il comportamento dei 2 milanisti… “quella maglia”, il bisogno fisiologico a cui ti riferisci… lo stimola tutto e fortemente, eh! ?

    • Che sia l’ultima volta, noi e voi non potremo mai andare d’accordo, siamo come il giorno e la notte, russi e ucraini, Boca e River, Celtic e Rangers

      ☆ FREEDOM ☆

  3. Acerbi ha vissuto un dramma uscendone illeso dopo tante cure (ancora ricordo gli effetti della chemio su di lui, ai tempi del Sassuolo). Cosa c’entra? Nulla, o forse no.
    La maglia della Lazio può essere usata per pulire la lettiera del gatto – a chi lo dite – , ma non quella col nome “Acerbi”, se non altro per rispetto del suo coraggio.
    Opinione personale.

  4. Avranno la giusta punizione che meritano: ben 30 giorni di squalifica da scontarsi dal 27 maggio 2019. Remember Lulic?

  5. Per una volta mi accodo a Blouson, non ce la faccio a essere sportivo con quell’altri:

    Kessie e Baka santi subito.
    lazio xerda!

  6. Ci sono dubbi su come le cose vadano in lega ? Molti campionati sono stati manipolati ,compresi gli ultimi ,certe schifezze iniziano a essere presenti con una certa continuità,se erano i nostri ci avrebbero massacrati sotto tutti i punti di vista

  7. Il Milan e l’Inter sono il vero male del calcio italiano, due società tecnicamente fallite ma che non possono fallite altrimenti si portano giù tutto il sistema, quindi vengono aiutate in tutti i modi altrimenti senza Champions sono dolori. È già stato tutto deciso.
    FORZA ROMA

  8. Condotta anti sportiva punto ma poi non capisco dove sono tutte quelle menti emerite pronte a stracciarsi le vesti e riempirsi la bocca con frasi tipo esempio per i bambini e caxxate simili (non che non sia importante anzi è fondamentale) il Milan ovviamente è esente da tali carrozzoni io dico solo ricordiamo questa cosa alla prossima sterile polemica sulla nostra Roma

  9. Nonostante il deferimento della Commissione UEFA, giunge voce che il Milan ha concluso l’acquisto di Thauvin dal Marsiglia….della serie, me ne frego di tutto alla faccia di tutti…

  10. Che schifo! Questo è un sistema che è marcio dentro, prima o poi imploderá su se stesso. Forza Roma!

  11. Non è “gravemente antisportiva “… A questo punto cos’è caro signor giudice sportivo una condotta “gravemente antisportiva ?!?!? Vabbè ma d’altronde se dici “Brucia Napoli” è “discriminazione territoriale” invece su Roma si può dire qualunque cosa. Non è che giustifico le offese, però SE si decide di punirle, ALLORA PRETENDO che si puniscano TUTTE non solo quelle che fa comodo, perché se si puniscono certe offese ma non se ne puniscono altre allora automaticamente si giustificano le seconde per cui insultare napoli è reato, mentre non lo è per Roma!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome