Giudice Sportivo: Roma multata per i raccattapalle troppo lenti

36
918

AL CLUB GIALLOROSSO UN’AMMENDA DI DUEMILACINQUECENTO EURO – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 21 novembre 2017, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco.

AMMONIZIONE

SECONDA SANZIONE

NAINGGOLAN Radja (Roma)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATLETICO MADRID-ROMA, i convocati di Di Francesco: out Florenzi e Schick
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: i giallorossi sono ancora su Pastore

36 Commenti

  1. Pagliacci pagliaccissimi super pagliacci le multe solo a noi.. Roma multata per aver vinto il derby a quando???

  2. Ancora una volta la Roma fa giurisprudenza in tema di giustizia sportiva. Voi che andate allo stadio, fate attenzione a tirare bene la catena, che la prossima volta la multano se si ingorgano i cessi dell’Olimpico….

  3. Piccoli romanisti crescono. Eh eh eh!
    Dunque, sempre se non vi annoino i miei racconti d’epoca, il giorno di Roma-Dundee, semifinale di ritorno di Coppacampionidel 1984, la Roma doveva vincere per 3-0. Viola fece predisporre intorno al campo un intero battaglione di raccattapalle, in modo tale che la palla non potesse neanche uscire per più di 2 o 3 secondi. Al gol del 3-0 (Agostino su rigore, per la cronaca), magicamente cominciarono a sparire uno per uno, fino a rimanere uno sparuto gruppo di svogliatissimi ragazzini, che non si degnavano di alzare il sedere neanche sotto minaccia di un fucile. Ancora ricordo un signore in curva urlare al raccattapalle – ” piano pise’, con calma!!”

  4. Ahahahahahahahahahahahahahshahaha! E sticaxxi? 2-1… Sorpasso…. Derby… Gomblotto… Abbanga… Bastos… Nainggolan… Perotti…. C’è solo la Roma!

  5. Ah, Mastrandrea! Quel simpatico gaglioffo che senza fare alcuna indagine (ma avvalendosi di quelle della magistratura ordinaria…) ordinò lo sconto di pena per Mauri dicendo che Ilievski era “un caxxaro”… Quello che disse che la laziomerxa (6 punti rubati in 2 partite che fecero la differenza in classifica) fu parte lesa e di conseguenza pure Lotirchio… Chissà cosa dirà la magistratura vera a riguardo. Un ultimo colpo di coda di Stravecchio.

    • Mastrandrea fu anche quello che disse:”Si, si vede bene, Cataldi ha trattenuto Strootman” (anche perchè in mondovisione era innegabile) e finì con 2 giornate a Kevin per simulazione!
      Ma de che volemo parlà? ????????????

      Mastrandrea sorcio rosicone!!!

  6. Ultimo colpo di coda di Lotirchio…..il resto del corpo è nel tombino! lazie fogna de sta citta’! Mai sentita multa più assurda! Che poveracci non sapete perdere ed è strano perchè dovreste essere abituati alle sveje che v’avemo dato!

  7. Derby di Coppitalia? Giocatori della Roma che dovevano andarsi a prendere il pallone perché Lotito aveva mandato in ferie i raccattapalle? Non fa testo la Coppitalia? Buffoni.

  8. Un applauso ed un abbraccio ai raccattapalle sostenitori della causa! Siamo tutti raccattapalle! Je Suis raccattapalle! Ahahahahahahahah

  9. Multata la società Roma per responsabilità oggettiva poiché un tifoso ha abbandonato lo svolgimento della partita per andare in bagno.

  10. Un vostro de merendas so è dimesso ,ora tocca all’altro il neo vicario Moggiano il neo paletta(Lotito o lotirchio) che se ne deve anna’ dopo che. Ha perso il Derby , dimenticavo d’informarvi del Palermo il cui presidente ha votato sti due compari entrando nel circolo Delle merende nella speranza di ricevere a galla la sua società corre il serio rischio di scomparire per debiti , Strano che non se ne parla eh caro Zamparini avere amici come tavecchio e Lotito paga sempre guarda che scherzo ti hanno fatto ,poi toccherà al giudice sportivo che guarda solo , ripeto solo ai raccattapalle nostri dai che te dico cambia mestiere fa il raccattapalle de Lotito che è meio per te che gang l’avete superato i maestri riubbe toni la bbi banda bassotti internazionale juventina

  11. C,.o de tastiera compagno de merenda……si è dimesso…invece di ricevere è …mantenere a galla…..al posto di dai è sai ti dico….riubbe toni è riubbettini definita anche B.B.I banda bassotti bianconeri internazionale

  12. Mi permetto di suggerire al Giudice sportivo di attrezzarsi acciocché siano utilmente catturate quantità considerevoli di esemplari di rattus rattus…
    In parole povere, come dicono a Milano: va’ a ciapà i ratt!

  13. Quando i nostri raccattapalle rallentano la ripresa del gioco ci sono polemiche, se i nostri raccattapalle velocizzano la ripresa del gioco (chi non si ricorda un giovanissimo Caprari in un Roma Palermo 1 a 0 goal di Mancini) ci sono polemiche.
    A me di tutta sta storia non me ne frega una emerita pipp@, continuate a rosicà.
    Forza Roma

  14. Se nn fosse che quest’anno rischiamo di essere troppo forti pure per questi patetici e tristi figuri,direi di tenere gli occhi bene aperti xké me sa che questi so i primi segnali che ti stanno dando…daje lotito che se po fa contro sta Roma???

  15. E tutto quel vento che scompigliava la chioma di Inzaghi eh???
    non lo vogliamo sanzionaì???
    Con un Inzaghi con i capelli a posto e meno distratto il derby sarebbe finito diversamente.
    Per non parlare della luce tramontata all’improvviso.
    Del Ponentino.
    Dell’uccello Padulo che inseguiva l’aquila Olimpia nel cielo.

    Sanzionate!
    Sanzionate!!!!
    E sanzionateme pure sta gran

    • La Roma rischia la sconfitta a tavolino del derby per colpa del camiciaio di Simocina Inzaghi.
      Si è scoperto che gli ha fatto i colletti troppo stretti impedendo di conseguenza al grande stratega di trovare le contromisure a Di Francesco a causa della poca ossigenazione del cervello.

  16. Ahhhh lo stomaco mi brucia, ahhhhh dottoressa la prego un maloox; finito! Allora un Buscopan compresse; Finite! Una bustina di Gaviscon in polvere, liquida, a sciroppo…ehhhh basta e’tutto finito! Ecchecaz ma come mai? Perché devi sapere che quando la GRANDE MAGICA ROMA VINCE molti rosiconi,tirapiedi, se sentono male. Pensa ce ne sono alcuni che si attaccano
    direttamente alla bottiglia di Gaviscon e tirano con la cannuccia.

  17. è sempre successo da quando esistono i raccattapalle su tutti i campi..qualcuno ce prese pure la sveja..e multano a noi..egh egh..

  18. Dopo lulic squalificato a natale e santo stefano ecco un altra prova di forza del padrone del calcio italiano claudio lotito.
    E intanto i laziali frignano e se lagnano..

    • Lotito può fare quello che vuole, sempre ‘n culo l’ha piaté. Scusate il francesismo. Forza Roma

  19. Farei ricorso per farmi dire dal Giudice Sportivo qual è il parametro di velocità al quale devono muoversi i raccattapalle, così gli diamo un GPS che ne calcola i tempi di spostamento.

  20. Multa di 15.000 euro per scorreggia non consentita in curva Sud. Il giudice sportivo ha ben udito il misfatto ed anche sentito un certo olezzo!
    Che banda di ladri … possibile solo con noi queste multe ?

  21. Potevate dire Roma multata per aver vinto troppe partite, perché ha superato la Lazio e perché ci siamo avvicinati troppo alla juve

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome