NOTIZIE ROMA CALCIO – Sono cinque i giocatori squalificati per un turno dal giudice sportivo di Serie A al termine della 23esima giornata, si tratta di Sebastien De Maio (Udinese), Riccardo Gagliolo (Parma), Alex Sandro (Juventus), Simone Missiroli (Spal) e Rodrigo Palacio (Bologna).
Tra gli allenatori ammonizione con diffida e 5mila euro di ammenda per il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, “per aver protestato platealmente contro una decisione dell’arbitro”.
Tra i giallorossi, da segnalare la quarta ammonizione per Nicolò Zaniolo che così entra in diffida.
Fonte: legaseriea.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Palacio l’ho visto davvero in forma contro l’Inter, e noi storicamente lo soffriamo..Meglio così. Ma mi preoccupa di più come ci arriveremo al Bologna, dovendo spremere sostanzialmente gli stessi di stasera! Cmq, un passo per volta; mo sfonnamo questi!!! Poi se pensa..
Fossi in Zaniolo mi farei scientemente ammonire con il Bologna per saltare per squalifica il Frosinone e giocare contro gli sbiaditi.
Comunque che Zaniolo sia stato preso di punta dagli arbitri è chiaro come l’acqua.
Fosse con la maglia di una qualunque delle strisciate potrebbe sparare ad un avversario senza conseguenze.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.