ULTIMISSIME AS ROMA – Walter Sabatini in viaggio verso Roma. Il direttore sportivo è sempre più indaffarato, con diverse trattative di mercato da sistemare. Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Mario Giunta, il ds sta per concludere due cessioni importanti, che permetteranno ai giallorossi di concludere alcune operazioni in entrata.
[adrotate banner=”17″]
Sul piede di partenza due attaccanti: Adem Ljajic si avvicina al Celta Vigo, con il Torino che dunque sembra in svantaggio. L’altro calciatore prossimo all’addio è Antonio Sanabria, ormai ad un passo dal Betis Siviglia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E questo lo chiami mercato?schik seck zabaleta caceres Juan jesus ……..e state a rompere le scatole se uno non la pensa come i pallottiani…….me fate schifo
Il mercato non e’ finito…..aspettiamo e poi giudichiamo…
Ieri sembrava tutto fatto…giornalisti che criticate Pallotta siete identici a lui…una manica di cazzari
Ecco i soldi per comprare forza Saba basta con le cessioni ora il super centrale……non il vigile urbano…..
Ma come fa un tifoso della Roma a essere contento di pallotta??da quando sta qua ha portato bugie,umiliazioni sportive 0 trofei e neanche la speranza di vincerli,ogni anno viene venduto il calciatore più forte della squadra..e siete anche contenti?
OLE’..!!
Hai ragione ci vogliono presidenti come Ferrero e lotirchio, oppure uno come Gaucci
Te sei dimenticato di Zamparini una simpatia che te fa’morì
Presto x giudicare anche se un terzino forte ancora non è vero arrivato chi? Mario c ruy? Incognita x ora
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.